temo siano destinati all'estinzione
images.jpg
temo siano destinati all'estinzione
images.jpg
My little Angol.....
1) brava, non farlo...sarebbe una partita persa in partenza, ma non per colpa tua, che sicuramente avrai dei pregi (vero?), è lei ad essere proprio di categoria 6 stelle lusso. Non a caso, direi....solo il meglio! Non è vero che nessuno è superiore agli altri, non mentire. Ogni giorno conoscerai gente che ritieni idiota (quindi inferiore a te) e gente che si ritiene giustamente superiore a te. Tipo me. Anche in questo caso non è colpa tua, tesorino.
2) non pensavo che ti piacesse per forza Moccia, ma ascolti i Blue, sono andato di deduzione....errore mio. Nn ami le storielle felici? E magari hai pure un animo tormentato e dark....daje!
3) ecco, qui hai intuito male tu. Io credo nell'amore come possibilità remota, non come regola fissa di qualunque coglione che stia con qualunque cogliona. Io stesso, ti sembrerà strano, al momento sono innamorato. Ma so che potrebbe finire, è la vita, nulla è eterno.
Quindi il sesso è il fattore fondamentale dell'esistenza di una persona normale, di intelligenza normale...perchè è la costante. Può essere fine a sè stesso o unito ad affetto, amore, amicizia, blablabla.
4) ahaahhhhaha seeeee... a parole cara. Poi i ritrovi con una voglia matta di bombare e non puoi, fai 1 anno così e ne riparliamo (s'intende, con occasioni che ti capitino eh...). L'amore non basta, non scherziamo. Ami i tuoi genitori, i tuoi fratelli ed i tuoi animaletti, senza provare determinate pulsioni. Quando stai con qualcuno/a non ci stai SOLO per quello, ma ANCHE per quello. Se viene a mancare è finita. Una non frigida ama il suo uomo e il suo pipino...non c'è separazione e lo sai anche tu. >Trasforma quel "si beh mi dispiacerebbe" in una sana e logica disperazione. Altro che storie..
5) nel punto 4 contraddici questo concetto. O puoi fare a meno forever del sesso o no. Quale accendi? Io la so, tu la sai, vogliamo dirla?
6) Spero per te e soprattutto per lui che sia vero, non augurerei una fidanzata appiccicosa, melensa e rompitasche neanche a gente che mi sta sui maroni, figuriamoci ad uno che non mi ha fatto nulla
7) Ma io non so dove hai letto che l'unica ragione di vita è il sesso, per me, che l'amore non esiste, che sono un essere umano senza un minimo di ....boh vabbeh (cioè?) .
La mia missione (lol) in questa discussione è stata fin dall'inizio ridimensionare certe ridicole opinioni che ho letto sul tema, da gente totalmente ignorante sulla questione. Non sopporti gli arroganti? Bene, sappi che non esiste essere più arrogante di chi non sa nulla su una cosa e ne parla, o perchè se ne fa un'idea distorta, o perchè tizio ha raccontato questo e caio quello.
Non funziona così nella vita. Se sai parli, se non sai taci..
Il sesso è una componente fondamentale nel mondo, ridurlo a piccola particina accessoria in un rapporto di coppia significa:
a) mentire
b) essere pazzi
c) non aver mai chiavato.
Non esiste solo quello, ma se non esistesse, sarebbe la tragedia più grande.
A me non piacciono le ragazze leggere o ninfomani. Cioè, non solo quelle. Tu mangi sempre e solo pasta? Bevi sempre e solo acqua? Cambierai pure tu, vero? Io idem, posso passare dalla dolce e caruccia fidanzatina al troione da competizione. Il top è chiaramente quando trovi la prima, che nel privato si comporta la seconda.
Penso che se un uomo rimanesse paralizzato dalla vita in giù la mia totale compassione sarebbe per lui, il quale non riuscirebbe più a provare sesazioni piacevoli a livello genitale oltre che a camminare, e non per la sua donna la quale potrebbe tranquillamente seguitare a godere ed avere orgasmi....perchè ormai lo sanno tutti, ad un uomo vero non serve un pene per far venire una donna. Peccato che la maggior parte degli uomini ai quali lo dico non vogliano credermi....
A parte quel "vero" che mi fa sorridere (chiedo venia, ma per me un "vero" uomo è ben altro, non uno capace di provocare l'orgasmo con il cunnilingus. Poi fate vobis eh) in più vorrei fare notare che non è esattamente la stessa cosa e non credo si possa paragonare un rapporto orale/manuale con uno completo. Magari sono strana io eh, boh.
In aggiunta- per arrivare adiscorsi che mi paiono automatici se si parla di sessualità "alternativa" - non ho mai provato un sex toys fin ora, ma credo che la differenza tra vero e finto ci sia.
Quindi, al di là degli orgasmi, se un uomo è o diventa impotente le cose cambiano, punto.
Si può vivere comunque, ma non è la stessa cosa!
Ok forse sto scrivendo troppo in sto topic, meglio se mi ridimensiono
adesso che hai compiuto la tua missione da uomo vero e maturo 36enne, puoi pure levarti dai coglioni e risparmiarci altre puttanate, va pure nei night club, lab club o zio porco club e va metterlo in figa ad una escort di merda che si fa penetrare da decine di cazzi diversi ogni giorno ahahaha
Guarda che io non mi contraddico neanche un po', io non sono per l'amore platonico e basta, anche perchè so che non sarebbe una cosa normale, ma non sono neanche per l'altro estremo! Se dovesse capitare qualcosa a me o all'altro, a me continuare la relazione andrebbe benissimo comunque. Era questo che intendevo.
Tu 'innamorato' ?! buaha XD dopo tutti i bei discorsi costruttivi che hai fatto, no, è impossibile XD A meno che tu non sappia davvero che cosa significa u.u
- - - Aggiornamento - - -
ma tu di notte dormi ogni tanto o sei sempre al computer? hahahaaha XD ecco perchè sei svampito!
Uhm qui adesso il discorso potrebbe diventare immenso XD Non ho capito cosa intendete voi per ''uomo vero''.
Ok che una donna può raggiungere il piacere anche attraverso altri modi, non esistono solo i rapporti completi, e questo però vale anche per i maschi, .. quindi non capisco il senso.. ''vero uomo'' non è uno che se non sa usare bene il suo coso allora sa usare bene la mano o altro. '' vero uomo '' è un uomo che sa comportarsi anche non per forza secondo il suo istinto primario/animale, un uomo con dei principi.. è un discorso che adesso non c'entra.. non capisco, se un uomo fosse menomato da 'quel' punto di vista allora cessa di essere un vero uomo? Non è più abbastanza soddisfacente? Quando si sceglie il compagno di una vita di solito lo si sceglie per altre cose.. nel senso, ci sono altri aspetti di una persona che hanno la priorità rispetto ad altri.
So che obbiettivamente se un uomo avesse certi tipi di problemi non sarebbe la stessa cosa che avere uno ''che ci sa fare''. So anche che obbiettivamente l'uomo ha il suo ''istinto'' e la sue ehm, come dire, capacità XD che lo rendono ''uomo'' nel senso di maschio, uomo nel senso di colui che copula con la donna XD.
Ma ''vero uomo'' è anche una persona con dei principi, che mai farebbe male ad una donna e mai le mancherebbe di rispetto, non la picchierebbe se lei non ci sta, non la tratterebbe come una povera schiavizzata.. e ce ne sono, di ''uomini'' così!!
Per me, un uomo che sa fare bene certe cose, e che in quel senso è funzionante, bravo, perfetto con qualunque parte del corpo stia usando, MA che non abbia un minimo di rispetto per una donna , beh , può esser bravo quanto vuole, ma per me non sarà mai un ''vero uomo'', anzi. Ehm, insomma, il mio concetto di vero uomo è questo xD.
- - - Aggiornamento - - -
ps: (ormai questo argomento mi sta a cuore...lol )
So che molte ragazze lascerebbero il loro ragazzo nel caso fosse uno con qualche problema sessuale, o no lo vogliono nemmeno vedere, perchè ''il sesso è una cosa importante nella coppia'' e pappapero. Non nego che lo sia, ma non è una cosa assolutamente essenziale, amore e sesso stanno bene insieme, ma possono anche essere viste come due cose separate o sbaglio? Quando scelgo l'uomo della mia vita, non scelgo quello che ''mi fa venire'' più in fretta, scelgo una persona per altri motivi. Se dovessi innamorarmi di un uomo con alcuni problemi, pazienza! Non soffro più di tanto se non ficco.
Ma quelle ragazze che hanno come priorità l'attrazione fisica, il fatto che uno ci sappia fare e palle varie... Non le capisco! Non saranno mai felicemente innamorate, vorranno stare con qualcuno solo per il gusto di avere una ficcata con lui ogni tanto, il sesso non è una priorità, è un piacere , e appunto perchè è un piacere, come tale va considerato, non come una cosa assolutamente essenziale ogni giorno. L'amore è una cosa bella ogni giorno, che in teoria rimane fino alla morte. In teoria.. perchè al giorno d'oggi per molti la cosa importante è il sesso +.+ già.
Qualche ragazza (ma anche qualche ragazzo), è molto brutto da dire, ma scusate, lo scrivo, per capire che l'amore è tutt'altra cosa che darla via come il pane al primo che passa, dovrebbe passare certi brutti momenti, NON parlo di uno stupro, quello non lo augurerei mai a nessuno, ma parlo di molestie sessuali non gradite. A volte solo coi traumi le vacche ritrovano la retta via >.< e qualche uomo alquanto stronzo dovrebbe ricevere qualche denuncia ogni tanto, così la prossima volta farà meno lo sborone.
Ho semplicemente detto che per definire "vero" un uomo ci sono troppe cose, inoltre è una cosa che mi fa sorridere a priori. Anche quando si parla di "vera" donna. Perché non c'è un elenco di cose che possono renderti "vero" qualcosa, perché tutto si basa su canoni soggettivi, entro certi limiti.
Esempio del cazz: magari c'è quella che considera vero uomo uno forte, determinato e passionale, un'altra lo preferisce organizzato, preciso e attento. Sono modelli di uomo diversi, non per tutte quindi rispecchieranno i giusti canoni.
Il fatto del sex toys era un argomento generico, non parlavo direttamente a te. Che poi non ci vedo nulla di male a usarli, semplicemente non sostituiscono un buon rapporto.
- - - Aggiornamento - - -
Il discorso è diverso. Se ti innamori di uno che ha determinati problemi sai già che è così, se lo ami lo accetti e basta.
Ma se un uomo con il quale sei abituata in un certo modo cambia di botto... La cosa mi sembra diversa.
L'amore resta, però viene a mancare una parte del rapporto alla quale è difficile rinunciare.
Inoltre devo dissentire sul farlo o non farlo ogni giorno, si fa quando vien voglia.
Mi fai sentire ninfomane