come da oggetto, avete vissuto queste situazioni? Scommetto che, anche se qualcuno l'avesse vissuta, non lo dichiarerebbe apertamente. Io invece, dato che siamo solo dei nick virtuali sul forum, lo ammetto. Per la precisione sono stato 3 volte a prostitute (nere, dalle mie parti sono le più economiche e presenti; una volta però non ho raggiunto l'orgasmo e mi hanno scaricato li, perchè o vieni subito o ti dicono "io ho altri clienti"), e 5 o 6 volte ai night club ad assistere a spettacoli. Il bello delle prostitute è come ti trattano, arrivi...ti portano in un cespuglio, ti mettono il preserva e ti fanno alzare la bandiera prima con la mano e poi con la bocca (a dire il vero per la seconda a volte devi richiederla). Poi una volta pronto, si girano ti prendono l'arma e si infilzano come degli spiedini. Fan finta di godere (si, gemono...e sperano anche che io ci creda) e una volta raggiunto l'orgasmo ti danno un fazzoletto e se ne vanno lasciandoti li con il ciondolino di fuori, insomma si comportano davvero nel modo ideale rapportato a ciò che fanno: come una merce, si fanno prendere e poi si (ti) scaricano li. Un'altra cosa comica è che, siccome lavorano tutte vicino, spesso ti capita di fare sesso con una mentre un altro tizio lo fa con una sua amica. Mi è capitato di vedere affianco a me un ragazzo che ci dava di santa ragione, come se non vedesse donna da un secolo!!! Impossibile in quel caso non sorridere vedendo quel diavolo assatanato!!! E voi? raccontate le vostre esperienze companeros!