Visualizzazione stampabile
-
Night club e prostitute
come da oggetto, avete vissuto queste situazioni? Scommetto che, anche se qualcuno l'avesse vissuta, non lo dichiarerebbe apertamente. Io invece, dato che siamo solo dei nick virtuali sul forum, lo ammetto. Per la precisione sono stato 3 volte a prostitute (nere, dalle mie parti sono le più economiche e presenti; una volta però non ho raggiunto l'orgasmo e mi hanno scaricato li, perchè o vieni subito o ti dicono "io ho altri clienti"), e 5 o 6 volte ai night club ad assistere a spettacoli. Il bello delle prostitute è come ti trattano, arrivi...ti portano in un cespuglio, ti mettono il preserva e ti fanno alzare la bandiera prima con la mano e poi con la bocca (a dire il vero per la seconda a volte devi richiederla). Poi una volta pronto, si girano ti prendono l'arma e si infilzano come degli spiedini. Fan finta di godere (si, gemono...e sperano anche che io ci creda) e una volta raggiunto l'orgasmo ti danno un fazzoletto e se ne vanno lasciandoti li con il ciondolino di fuori, insomma si comportano davvero nel modo ideale rapportato a ciò che fanno: come una merce, si fanno prendere e poi si (ti) scaricano li. Un'altra cosa comica è che, siccome lavorano tutte vicino, spesso ti capita di fare sesso con una mentre un altro tizio lo fa con una sua amica. Mi è capitato di vedere affianco a me un ragazzo che ci dava di santa ragione, come se non vedesse donna da un secolo!!! Impossibile in quel caso non sorridere vedendo quel diavolo assatanato!!! E voi? raccontate le vostre esperienze companeros!
-
Quote:
Mi è capitato di vedere affianco a me un ragazzo che ci dava di santa ragione, come se non vedesse donna da un secolo!!! Impossibile in quel caso non sorridere vedendo quel diavolo assatanato!!!
Impossibile non sorridere leggendo della tua esperienza.
Non fraindere, ognuno può spendere come vuole i propri spiccioli, ma non credere che io stia pensando diversamente di te e di tutti quelli che come te lo fanno. Solo non capisco una cosa (poi prometto di eclissarmi), dopo aver appagato il tuo desiderio ti aspettavi anche le coccole?
-
lo trovo squallido. poi, ognuno fa quello che vuole.
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
lo trovo squallido. poi, ognuno fa quello che vuole.
-
in effetti è squallido :roll:
-
secondo me ognuno è libero di fare come preferisce..
solo ..pagare una persona che come sta cn te sta con nn so quante persone in un giorno mmm lo trovo prima di tutto nn piacevole dal punto di vista proprio fisico..e di conseguenza neanche da quello psicologico.
poi nn lo so.. nn sono uoma :D
-
Per me dipende dal tipo di prostituta e dal tipo di night.
Qua vicino ci sarà un night, di quelli ' da camionista' (e che i camionisti non si in*****no!
Il "camionista" è sempre camionista :D).
Ecco.. se un locale è già squallido di suo , sì, fa schifo anche pensarci...
Ma sarei curiosa di andare in uno 'in' per vedere come si muove la gente :D
per vedere che atmosfera si respira. Per curiosità, ecco.
Idem per le prostitute..
Fossi uomo non andrei mai con una di quelle che stanno per strada.
Sia per etica (quelle per strada ce le mettono i papponi) sia per 'poesia'.
Preferirei spendere 400 euro e passare una notte in un hotel 'carino'
invece di spendere 40 euro per mezz'ora in macchina...
Anche perchè una buona escort è capace anche di intrattenere un cliente parlando, magari durante la cena, prima di passare agli approcci fisici.
-
night mai stato ma forse un amico organizzerà il suo addio al celibato in uno di questi. Ciò necessariamente non implica che dovrò fottermi ogni prostituta del night anche perchè ho una vita sentimentale appagante senza queste "trasgressioni".
A prostitute ci andavo da monello per tirarci le uova e poi scappavamo per i campi con bici e scooter.
detto ciò ognuno è libero di fare ciò che vuole se non si fa male ad altri e c'è la volontà di entrambi di fare certe cose.
-
Siete liberi di andare a prostitute ma sono libero di pensare che chi ci va è molto triste.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alprazolam
Mi è capitato di vedere affianco a me un ragazzo che ci dava di santa ragione, come se non vedesse donna da un secolo!!! Impossibile in quel caso non sorridere vedendo quel diavolo assatanato!!!
lol
Tu ci sei andato per aiutare la *****, vero?
Effàmola mpo de beneficenza !!!