ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree3Mi piace

Ragazze attratte dalla patonza&co

  1. #1
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito Ragazze attratte dalla patonza&co

    Sono decisamente etero, ma spesso mi capita che due belle poppe/chiappe/in generale curve femminili mi eccitino oltre ogni limite. Sono io che sono più curiosa del normale o è una cosa che non riguarda solo me?

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Due belle poppe sono due belle poppe. E' indiscusso.
    A Hulk piace questo intervento

  3. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    beh ci sono ragazze etero con tendenze bisex, o bisex, niente di strano

    per quanto mi riguarda preferisco comunque il seno piccolo femminile

    e il sedere magro, la struttura femminile più da manico di scopa che con notevoli curve e formose

  4. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Siamo in 2. E no, non si tratta di essere bisex. Per quel che mi riguarda si tratta solo di estrema curiosità. Trovare attraente un bel corpo o un viso particolare che ti trasmette qualcosa non ha nulla a che fare con il mio orientamento sessuale. Almeno per me. Poi ci sono anche persone che hanno un'identità più confusa, ma è un altro discorso.

  5. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quando ho letto "Patonza" pensavo fosse qualcosa da mangiare, poi ho visto la sezione
    Se devo essere sincera anche a me piace guardare belle donne, ma non è che provo eccitamento, ne sono curiosa e affascinata.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Siamo in 2. E no, non si tratta di essere bisex. Per quel che mi riguarda si tratta solo di estrema curiosità. Trovare attraente un bel corpo o un viso particolare che ti trasmette qualcosa non ha nulla a che fare con il mio orientamento sessuale. Almeno per me. Poi ci sono anche persone che hanno un'identità più confusa, ma è un altro discorso.
    se è attraente significa che attrae (l'attrazione deriva anche da curiosità), presumo anche sessualmente, quindi c'entra anche l'orientamento sessuale

    io non trovo attraente per me un ragazzo carino, per dire

    se non si intende il termine sul piano sessuale, ma solo sul piano della bellezza e il piacere di guardarla, che lo si specifichi

    anche se vista la sezione credo che la topic starter intendesse parlare anche di attrazione sessuale

    in ogni caso esistono anche componenti bisex in etero

  7. #7
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    il corpo femminile è quello più armonioso e denso di bellezza quindi ci può stare l'attrazione anche verso lo stesso sesso se si tratta di donne niente di nuovo

  8. #8
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Il fatto che le donne rispondano di più al sentimento del bello, per così dire, non implica il fatto che si debbano provare pulsioni sessuali.. Infatti Artemisia ad esempio ha detto che è solo affascinata. Non andrei solo con una donna, però quando spunta fuori la cameriera di American horror story, mi sento un'allupata http://37.media.tumblr.com/tumblr_ly...mchvo1_500.gif Ma io non credo che sia questo essere bisessuali!

  9. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Il fatto che le donne rispondano di più al sentimento del bello, per così dire, non implica il fatto che si debbano provare pulsioni sessuali.. Infatti Artemisia ad esempio ha detto che è solo affascinata. Non andrei solo con una donna, però quando spunta fuori la cameriera di American horror story, mi sento un'allupata http://37.media.tumblr.com/tumblr_ly...mchvo1_500.gif Ma io non credo che sia questo essere bisessuali!
    vabbè, basta essere chiari. Se si è solo affascinati dalla bellezza femminile non è attraente per se stessi. Nel primo post però hai parlato di eccitazione, quindi di qualcosa che attiene alla sfera sessuale, esistono comunque donne etero che possono avere fantasie lesbo

  10. #10
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Infatti è Artemisia che non le prova, mica io.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 13:33
  2. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  3. Cos'avete mangiato oggi a pranzo?
    Da Trilly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 20:51
  4. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 19:22
  5. Cancellarlo dalla mia vita o lottare per averlo?
    Da Pupina79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 15:30