Ci sono molte donne, che almeno una volta nella vita hanno avuto un esperienza lesbo, sia per curiosità, che per eccitamento e via dicendo, secondo me siamo abituati troppo a catalogarci, se mi piacciono gli uomini sono etero, se mi piacciono anche le donne sono bisessuale, ma nella vita può anche capitare che una volta su 100 una donna mi fa sesso e in quel caso cosa sono?
Secondo me attrazione o sentimento verso qualcuno, non sempre dipendono dall'orientamento sessuale, magari è semplicemente chimica.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Se trovo bello il mio corpo vuol dire che posso provare la stessa cosa anche per quello di altre donne, sec me non c'è nulla di strano.
e te pareva che riuscivano a farci sentire strani a noi pure in questo thread
sì, se lo trovi solo bello però
non eccitante o attraente, altrimenti si invade il campo dell'attrazione sessuale
- - - Aggiornamento - - -
eh ma la chimica si verifica perchè risponde a un certo orientamento sessuale, come anche la curiosità
un uomo etero al 100% non proverà mai curiosità o eccitazione per farlo con un altro uomo
e non credo che tante donne abbiano avuto esperienze lesbo
ma anche se fosse così ciò non impedirebbe loro di essere, quantomeno, etero con componenti bisex se le esperienze lesbo sono state rare o non si hanno tali desideri in modo ricorrente
Io non lo trovo solo bello, però allo stesso tempo dal vivo non mi viene da farmi la coinquilina, per dire... Non ho mai provato così attrazione per nessuna donna da passare all'atto pratico, nè mai la proverò credo, perciò non sono bisex.
Questa cosa di essere etero con tendenze bisex (o comunque apprezzamenti verso lo stesso sesso) è molto più comune nelle donne che negli uomini comunque.....quello che mi domando è se forse è perchè gli uomini si vergognano di più a dirlo (anche se personalmente non provo questa cosa detto sinceramente XD) oppure perchè proprio per noi è diverso
ma esistono anche le persone etero con tendenze bisex, non solo i bisex al 100%
non è necessario metterlo in pratica, è sufficiente provare dei desideri sessuali di quel tipo in modo ricorrente
conta la potenzialità, non il metterlo in pratica sempre, anche perchè in questi casi possono esserci tanti motivi che impediscono la realizzazione pratica (timore di essere giudicati, mancanza di occasioni etc...)
Ti posso assicurare che molte donne ne hanno avuta almeno una, le mie amiche lo stesso e anche dei miei amici hanno detto che le loro morose hanno avuto esperienze lesbo. Ci può stare che almeno una volta nella vita si voglia provare, penso che per un uomo sia un tantino diverso, ha un indole più instintiva e in più a nessun maschio piace farselo mettere nel culo da un altro, almeno se è etero XD difficilmente si riesce a trovare uomini che hanno avuto tale curiosità.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
l'indole istintiva vale anche per le donne, di ragazze che vanno a letto dopo poco con uno che attizza loro fisicamente ce ne sono a bizzeffe
e dando per buono che molte abbiano avuto almeno qualche esperienza lesbo
ciò non toglie che chi prova desideri sessuali di quel tipo, anche se non in maniera intensa e molto frequente, abbia tendenze bisex senza compromettere l'indole prevalente etero
non è che una persona ha quella tendenza solo perchè fa tanto sesso di quel tipo, conta la potenzialità di provare il desiderio, non il metterlo in pratica frequentemente