Originariamente inviata da SamFisher
Originariamente inviata da SamFisher
Originariamente inviata da mariana
Non è con la verginità,
che sento una donna la 'mia' donna.
E' ben'altro.
Ma è un parere soggettivo...
bravissima....Originariamente inviata da rosa-blu
si certo è soggettivo cmq penso che faccia più piacere ad un ragazzo sapere che x la donna che ami sei il primo con cui lo fa....che uno dei tanti....Originariamente inviata da Saiph
forse nn mi sono spiegata bene...nn intendo dire che un ragazzo sceglie in base a ciò che ho scritto....ma semplicemente penso che faccia più
piacere "che capiti di innamorarsi" di una ragazza vergine....
praticamente girerei la domanda...preferiresti innamorarti e stare con una donna che è stata solo con te o no....??
sempre logicamente cmq dipende dall' età....
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
concordo pienamente
Originariamente inviata da mariana
Ti assicuro,
e mi è capitato: nessuna differenza
Comprendo però come possa piacere di più una cosa rispetto un' altra,
per un uomo.
bè si infatti dico questo in base ha quello che ho visto .....Originariamente inviata da Saiph
Se sono davvero innamorato è sikuramente un privilegio che la mia partner scelga me x la sua prima volta..per storie non troppo impegnative penso sia meglio una ragazza esperta..anke xchè così obiettivamente ci si diverte di +..
per me andrebbero bene sia luna che l'altra, persò se proprio devo scegliere, preferisco quella inesperta, perchè se faccio una figuraccia a letto, quella esperta è la prima ad accorgersene. però in compenso, con quella esperta riuscirei meglio a lasciarmi andare
Se sono innamorato nn conta, nn m'importa se è vergine o no!Originariamente inviata da rosa-blu
Se si trattasse solo di una storia fisica nn vorrei che una ragazza vergine sprecasse la prima volta con una persona che nn la ama...