se tutto cio lo fai cn la xsn amata scnd me è la piu bella cosa....ed è bella anke la frase ke hai scritto...ma tutto cio lo fai solo col gusto di scoprire senza ke ami qll xsn nn lo trovo giusto :-)Originariamente inviata da s@ve
se tutto cio lo fai cn la xsn amata scnd me è la piu bella cosa....ed è bella anke la frase ke hai scritto...ma tutto cio lo fai solo col gusto di scoprire senza ke ami qll xsn nn lo trovo giusto :-)Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da s@ve
Hai scritto una cosa carina
anche io la prima volta lo vorrei fare cn una ragazza inesperta...xke se fosse esperta sarei un po' a disagio...ecco...
e tu solo xke 6 cosi pauroso mi svergini 1 ragazza o my god!!!!!!!!!!!!!!!!!!dove siamo finitiOriginariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da rosa-blu
i problemi sono due:
1) è la mia ragazza
2) è la ragazza di qualcun'altro
nel primo caso fa sicuramente piacere avere la ragazza vergine per una questione di gelosia e cose del genere
nel secondo caso, se si tratta di una botta e via diventa un problema, per un insieme di cose, dolore di lei, eventuale sangue, inesperienza nel muoversi e ..... quindi si preferisce beccare qualcuna che sappia il fatto suo e che dopo una bella scopata ti lasci sfinito con il dubbio atroce del:
mi sono scopato una ragazza o mi sono fatto scopare?
l'esperienza nella ragazza come nel ragazzo (credo) è una bella cosa, ma è anche bello avere una ragazza inesperta da "formare" a gusto proprio.
per il resto l'importante è scopare e soprattutto godere e più si scopa e più si diventa esperti nel godere
bho.......sn mezzo daccordo cn te.......cmq potresti non usare la parola scopata è troppo volgareeeeeeeOriginariamente inviata da pano
Ai ragazzi piace piu esperta perkè sa fare molte cose
io penso che sia meglio già sverginata