Ma perchè riesumate topic vecchi di anni? -.-"
Ma perchè riesumate topic vecchi di anni? -.-"
Penso che dipenda, oltre che dalla persona, anche dalla fase della vita in cui ci si trova.
Attualmente, per me, decisamente meglio la ragazza esperta. Motivo? Così si può godere dei momenti insieme in libertà senza dover star lì a... fare lezione
Agli inizi invece è stato bello avere la ragazza ai miei livelli (ovvero a zero) perchè così si scopriva il tutto mano a mano e insieme.
Beh dai, l'argomento non è malvagio...
Posso assicurarti che piace di più quella che non ha esperienza.
Te lo assicuro, anzi meglio ancora se è vergine xD
Ci sono quattro casi:
1) Il ragazzo e la ragazza sono entrambi inesperti: il momento è imbarazzante ma soprattutto magico per i due.
2) Il ragazzo è esperto, ma la ragazza no: il ragazzo si sente un "dio" in quanto non prova alcun imbarazzo e sa di saper già fare tutto.
3) La ragazza è esperta, ma lui no: il ragazzo si sentirà in un grande imbarazzo perchè ha paura di non essere all'altezza della situazione.
4) La ragazza e il ragazzo sono entrambi esperti: non c'è imbarazzo da parte di nessuno dei due, anzi, non vedono l'ora di intraprendere nuove esperienze.
Detto questo io credo che un ragazzo, indipendentemente dal fatto di essere esperto o no, non dovrebbe farsi tutte ste seghe mentali, ma cercare di rilassarsi e godersi il momento!