ragazzi e ragazze......mi pongo 1 domanda da sempre......ma scnd voi a 1 ragazzo piace la ragazza esperta......o piace la inesperta(solo xke è vergine e ci trova gusto sveginarla).........scnd voi i ragazzi trovano gusto a sverginare le ragazze?????
ragazzi e ragazze......mi pongo 1 domanda da sempre......ma scnd voi a 1 ragazzo piace la ragazza esperta......o piace la inesperta(solo xke è vergine e ci trova gusto sveginarla).........scnd voi i ragazzi trovano gusto a sverginare le ragazze?????
Non mi sono mai trovato a dover affrontare certi problemi e salvo miracoli non credo succederà mai, ma cmq ti posso dire che sia nell'uno che nell'altro caso troverei degli aspetti positivi.
Ti dico nel mio caso che non ho mai fatto nulla in ambito di sesso.
Caso vergine: la vedrei una cosa positiva perchè se anche lei è vergine può capire le sensazioni dell'altra persona e magari superare insieme i problemi, e poi il fatto di fare una cosa nuova per entrambi può essere più speciale.
Caso esperta: per uno che è negato in questo ambito il fatto di avere una compagna più esperta potrebbe essere un vantaggio per magari prendere l'inziativa(lei).
Cmq sono cose puramente statistiche, alla fine penso che se c'è amore tra due persone(non so cosa sia ma se è bello come dicono ne vale la pena) allora queste cose sono ininfluenti e non sono determinanti nel rapporto.
Ai ragazzi piace la ragazza esperta,perchè quella inesperta crea loro troppi problemi legati al fatto che gli peserebbe sverginarla e non è esperta,non facendoli godere quanto loro vorrebbero e sono abituati con altre.
Non parlo di ragazzi innamorati ovviamente.
Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da pavello
Forse se ti esprimessi a parole,visto che ho capito sei in disaccordo con me, potremmo aprire un dibattito
i vecchi pedofili si divertono con le verginelle.
I ragazzi normali lo fanno senza cercare quella esperta o quella inesperta.
concordo...è il problema di una mia amica, ha un anno in meno di me e si è trovata solo a baciare ragazzi e quando lei è stata sincera questi scappavano...abbastanza pesante la cosa!Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da maya
Ecco...questo intendevo
No, stavo pensando a quello che hai scritto, subito non ero proprio daccordo, ma non avevo interpretato bene l'ultima riga del tuo messaggio.Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da pavello
ah ok