ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 81

Ragazza esperta o inesperta?

  1. #11
    margot
    Ospite

    Predefinito

    secondo me...da quel che ho capito dei ragazzi ( )....a loro piace la ragazza esperta per divertirsi e soprattutto x storielle solo di sesso...ma quando entrano di mezzo i sentimenti....quando si hanno intenzioni più serie, magari di iniziare una bella storia.....preferiscono la ragazza vergine...la sentono più pura e più..."loro...e di nessun altro"....

    ripeto questo è quello che ho capito con l' esperienza.....e cmq si parla fino ai 18 anni max...in generale...

  2. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    secondo me...da quel che ho capito dei ragazzi ( )....a loro piace la ragazza esperta per divertirsi e soprattutto x storielle solo di sesso...ma quando entrano di mezzo i sentimenti....quando si hanno intenzioni più serie, magari di iniziare una bella storia.....preferiscono la ragazza vergine...la sentono più pura e più..."loro...e di nessun altro"....

    ripeto questo è quello che ho capito con l' esperienza.....e cmq si parla fino ai 18 anni max...in generale...

    secondo me è questione di testa,non di età..

  3. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: ragazza esperta o inesperta?

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    ragazzi e ragazze......mi pongo 1 domanda da sempre......ma scnd voi a 1 ragazzo piace la ragazza esperta......o piace la inesperta(solo xke è vergine e ci trova gusto sveginarla).........scnd voi i ragazzi trovano gusto a sverginare le ragazze?????
    Personalmente io non faccio differenze.
    Considerando che ho rapporti con persone per cui provo un sentimento, non sto a guardare se è "esperta" o meno....(anche percbhe mi sa di squallido anche solo il termine in questo ambito).
    Il sesso è una cosa naturale, non si puó "sapere" si deve vivere.

    Rispetto al grassetto che ho sottolineato...altrettanto squallida (per me) mi pare la frase "provar gusto a sverginare le ragazze"
    Detto cosi, sverginare mi pare come un'azione meccanica di una catena di "montaggio"...

  4. #14
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    secondo me è questione di testa,non di età..
    si ma io intendevo che questo ragionamente avviene più facilmente fino ai 18anni circa...IN MEDIA...perchè verso I 23, 24 anni la questione sarebbe più complicata in quanto a quell' età sarebbe più difficile trovare ragazze vergini...solo x questo...

  5. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana

    si ma io intendevo che questo ragionamente avviene più facilmente fino ai 18anni circa...IN MEDIA...perchè verso I 23, 24 anni la questione sarebbe più complicata in quanto a quell' età sarebbe più difficile trovare ragazze vergini...solo x questo...

    ah...ok...

  6. #16
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariana
    secondo me...da quel che ho capito dei ragazzi ( )....a loro piace la ragazza esperta per divertirsi e soprattutto x storielle solo di sesso...ma quando entrano di mezzo i sentimenti....quando si hanno intenzioni più serie, magari di iniziare una bella storia.....preferiscono la ragazza vergine...la sentono più pura e più..."loro...e di nessun altro"....
    ripeto questo è quello che ho capito con l' esperienza.....e cmq si parla fino ai 18 anni max...in generale...
    io nn ho 1 gran ke di esperienza in qst ambito.....xo la penso come dici tu :-) qll frase mi da ankora piu ragione di nn fare scemenze prima del dovuto :-D

  7. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scherzi??? è il mio hobby preferito cercare ragazze da sverginare...

  8. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io penso che ad un ragazzo con "buone intenzioni" (un ragazzo serio per intenderci) non vengano nemmeno in mente certe domande.

  9. #19
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    scherzi??? è il mio hobby preferito cercare ragazze da sverginare...
    nn ti credo -.-

  10. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    nn ti credo -.-
    ci mancava solo che mi credessi...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 9:21
  2. Una ragazza.......
    Da Frex nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/11/2007, 1:42
  3. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:32