:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice:Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice:Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Quote:
Originariamente inviata da mariana
Non è con la verginità,
che sento una donna la 'mia' donna.
E' ben'altro.
Ma è un parere soggettivo... :)
bravissima.... ;)Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
si certo è soggettivo cmq penso che faccia più piacere ad un ragazzo sapere che x la donna che ami sei il primo con cui lo fa....che uno dei tanti....Quote:
Originariamente inviata da Saiph
forse nn mi sono spiegata bene...nn intendo dire che un ragazzo sceglie in base a ciò che ho scritto....ma semplicemente penso che faccia più
piacere "che capiti di innamorarsi" di una ragazza vergine....
praticamente girerei la domanda...preferiresti innamorarti e stare con una donna che è stata solo con te o no....??
sempre logicamente cmq dipende dall' età.... :)
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
concordo pienamente :ok:
Quote:
Originariamente inviata da mariana
Ti assicuro,
e mi è capitato: nessuna differenza :)
Comprendo però come possa piacere di più una cosa rispetto un' altra,
per un uomo.
bè si infatti dico questo in base ha quello che ho visto ..... :)Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Se sono davvero innamorato è sikuramente un privilegio che la mia partner scelga me x la sua prima volta..per storie non troppo impegnative penso sia meglio una ragazza esperta..anke xchè così obiettivamente ci si diverte di +.. :P
per me andrebbero bene sia luna che l'altra, persò se proprio devo scegliere, preferisco quella inesperta, perchè se faccio una figuraccia a letto, quella esperta è la prima ad accorgersene. però in compenso, con quella esperta riuscirei meglio a lasciarmi andare
Se sono innamorato nn conta, nn m'importa se è vergine o no!Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Se si trattasse solo di una storia fisica nn vorrei che una ragazza vergine sprecasse la prima volta con una persona che nn la ama...