Ragazza esperta o inesperta?
ragazzi e ragazze......mi pongo 1 domanda da sempre......ma scnd voi a 1 ragazzo piace la ragazza esperta......o piace la inesperta(solo xke è vergine e ci trova gusto sveginarla).........scnd voi i ragazzi trovano gusto a sverginare le ragazze????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock:
Re: ragazza esperta o inesperta?
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
ragazzi e ragazze......mi pongo 1 domanda da sempre......ma scnd voi a 1 ragazzo piace la ragazza esperta......o piace la inesperta(solo xke è vergine e ci trova gusto sveginarla).........scnd voi i ragazzi trovano gusto a sverginare le ragazze????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock:
Personalmente io non faccio differenze.
Considerando che ho rapporti con persone per cui provo un sentimento, non sto a guardare se è "esperta" o meno....(anche percbhe mi sa di squallido anche solo il termine in questo ambito).
Il sesso è una cosa naturale, non si puó "sapere" si deve vivere.
Rispetto al grassetto che ho sottolineato...altrettanto squallida (per me) mi pare la frase "provar gusto a sverginare le ragazze"
Detto cosi, sverginare mi pare come un'azione meccanica di una catena di "montaggio"...
Re: ragazza esperta o inesperta?
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Se sono innamorato nn conta, nn m'importa se è vergine o no!
Se si trattasse solo di una storia fisica nn vorrei che una ragazza vergine sprecasse la prima volta con una persona che nn la ama...