Visualizzazione stampabile
-
Ma perchè riesumate topic vecchi di anni? -.-"
-
Penso che dipenda, oltre che dalla persona, anche dalla fase della vita in cui ci si trova.
Attualmente, per me, decisamente meglio la ragazza esperta. Motivo? Così si può godere dei momenti insieme in libertà senza dover star lì a... fare lezione ;)
Agli inizi invece è stato bello avere la ragazza ai miei livelli (ovvero a zero) perchè così si scopriva il tutto mano a mano e insieme.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Penso che dipenda, oltre che dalla persona, anche dalla fase della vita in cui ci si trova.
Attualmente, per me, decisamente meglio la ragazza esperta. Motivo? Così si può godere dei momenti insieme in libertà senza dover star lì a... fare lezione ;)
Agli inizi invece è stato bello avere la ragazza ai miei livelli (ovvero a zero) perchè così si scopriva il tutto mano a mano e insieme.
Ecco perkè io e te andiamo molto d'accordo :P
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ecco perkè io e te andiamo molto d'accordo :P
E perchè abbiamo questa raffinata intesa sessuale :D
-
Quote:
simonespalletti
io penso che sia meglio già sverginata
perchè l'hai fatto eh? perchè? :cry: è del 2005!!:lol:
-
Quote:
mimì_
La cosa peggiore è che non l'ha riesumato per scrivere qualcosa di interessante...
-
Beh dai, l'argomento non è malvagio...
-
Posso assicurarti che piace di più quella che non ha esperienza.
Te lo assicuro, anzi meglio ancora se è vergine xD
-
Quote:
margot
secondo me...da quel che ho capito dei ragazzi ( :roll: )....a loro piace la ragazza esperta per divertirsi e soprattutto x storielle solo di sesso...ma quando entrano di mezzo i sentimenti....quando si hanno intenzioni più serie, magari di iniziare una bella storia.....preferiscono la ragazza vergine...la sentono più pura e più..."loro...e di nessun altro".... :)
ripeto questo è quello che ho capito con l' esperienza.....e cmq si parla fino ai 18 anni max...in generale...
Nn credo ke l'età conti molto in certi casi... x il resto sono pienamente d'accordo con te! :)
-
Ci sono quattro casi:
1) Il ragazzo e la ragazza sono entrambi inesperti: il momento è imbarazzante ma soprattutto magico per i due.
2) Il ragazzo è esperto, ma la ragazza no: il ragazzo si sente un "dio" in quanto non prova alcun imbarazzo e sa di saper già fare tutto.
3) La ragazza è esperta, ma lui no: il ragazzo si sentirà in un grande imbarazzo perchè ha paura di non essere all'altezza della situazione.
4) La ragazza e il ragazzo sono entrambi esperti: non c'è imbarazzo da parte di nessuno dei due, anzi, non vedono l'ora di intraprendere nuove esperienze.
Detto questo io credo che un ragazzo, indipendentemente dal fatto di essere esperto o no, non dovrebbe farsi tutte ste seghe mentali, ma cercare di rilassarsi e godersi il momento! :)
-
Quote:
Mon Cheri
me lo kiedo anke io visto ke è una cazzata ke ho fatto xD
manko me lo ricordavo + O_o
-
Quote:
Mistake
la mia risposta è in grassetto :D
su di te nn avevo dubbi guarda.
Quote:
gabbibboooooo
si un sacco!
:roll: tu dici?
Quote:
Mon Cheri
ormai è riesumato xD
Quote:
Gabriel8181
qst risposta mi è piaciuta senza dubbio,ma mi kiedo,metti ke una ragazza a tipo 24 anni è ankora vergine,xò ti piace da matti,la scarti xkè è vergine e nn ti saprebbe far godere cm tu desideri? :roll:
Quote:
mimì_
avevo 16-17 anni :oops:
Quote:
Earidhe
La cosa peggiore è che non l'ha riesumato per scrivere qualcosa di interessante...
:lol:
Quote:
Gabriel8181
Beh dai, l'argomento non è malvagio...
x forza l'ho scritto io :lol:
Quote:
Nelly93
Posso assicurarti che piace di più quella che non ha esperienza.
Te lo assicuro, anzi meglio ancora se è vergine xD
cm mai :roll: mi speghi meglio? :roll:
Quote:
|Frànçe!na|
Ci sono quattro casi:
1) Il ragazzo e la ragazza sono entrambi inesperti: il momento è imbarazzante ma soprattutto magico per i due.
2) Il ragazzo è esperto, ma la ragazza no: il ragazzo si sente un "dio" in quanto non prova alcun imbarazzo e sa di saper già fare tutto.
3) La ragazza è esperta, ma lui no: il ragazzo si sentirà in un grande imbarazzo perchè ha paura di non essere all'altezza della situazione.
4) La ragazza e il ragazzo sono entrambi esperti: non c'è imbarazzo da parte di nessuno dei due, anzi, non vedono l'ora di intraprendere nuove esperienze.
Detto questo io credo che un ragazzo, indipendentemente dal fatto di essere esperto o no, non dovrebbe farsi tutte ste seghe mentali, ma cercare di rilassarsi e godersi il momento! :)
:roll: i maski hanno il loro ego sotto le coperte,devono sentirsi dii :roll:
e francamente nn capisco xkè :roll:
-
-
Quote:
drkheart
Dii? :lol::lol::lol:
uno dio,tanti dii :evil:
-
Quote:
rosa-blu
il plurale di Dio è Dei -.-""
-
Quote:
[MariuS]
il plurale di Dio è Dei -.-""
a me piace dii a ki devo mettere conto? :roll:
-
Quote:
rosa-blu
a me piace dii a ki devo mettere conto? :roll:
difficile accettare di aver sbagliato eh? -.- ...vabbè fai come ti pare :lol:...
-
beh ho avuto l'eperianza diretta di inesperienza per entrambi... ora che ci ho preso la mano se lei sa quel che fa non mi dispiace affatto, anzi...
-
Quote:
[MariuS]
difficile accettare di aver sbagliato eh? -.- ...vabbè fai come ti pare :lol:...
io sn giusta è il mondo ke è sbagliato :oops:
-
Quote:
rosa-blu
:lol::lol::lol::kiss:
-