Dubito che i lubrificanti dei sexy shop siano a base di olio di oliva pugliese
Dubito che i lubrificanti dei sexy shop siano a base di olio di oliva pugliese
penso che l'olio d'oliva sia perfetto a tavola, per il resto direi che è meglio non rischiare.... sicuramente un prodotto creato per quello scopo sarà meglio dell'olio d'oliva....
A parte che si parlava di quale lubrificante sia migliore e nessuno ha chiesto pareri. Ci sono altri topic riguardanti i pro e i contro del sesso anale.E poi da quello che dite sembrerebbe che voi non abbiate mai provato il sesso anale, visto che vi fa schifo.
Allora mi chiedo.. cosa parlate a fare se siete impreparati sull'argomento? Secondo il vostro parere tutti gli uomini che praticano il sesso anale avrebbero il 'gelato al cioccolato' ...
Non considerando poi tutte le coppie gay.
Ma voi lo sapete che ci esistono dei modi per ovviare a quelle brutte sorprese ? Capisco anche che il dietro sia un po' diverso ma.... La pipì non è qualcosa di sporco lo stesso?
Eppure nessuno si priva dei rapporti orali!
Ma iamm su.
rude
gelato al cioccolato
ma tutta la gente che consiglia olio johnson o simili...vi fa tanta paura andare in un sexy shop a chiedere un lubrificante anale?
la pipì di una persona sana non porta malattie, tanto che si potrebbe anche bere, le feci di una persona sana invece portano malattie, anche se hai il culo pulito, e usi tutti i metodi che usano gli omosessuali, c'è sempre la possibilità di contrarre malattie.
poi un omosessuale più che li non può metterlo...
metterlo nel c**o fa più male che bene, provoca danni irreparabili col tempo eh.
poi ho una piccola osservazione: quando l'uomo vuole il culo, significa che si è stufato della fica... pensateci bene, e cercate di capire bene se lui vuole bene al vostro culo o a voi.
fine dell off dai
Ne hai già parlato qui ??
E poi ci sono: Sesso anale
e Sesso vaginale o anale?
*emerita cazzata
A parte il fatto che come diceva rudemud qui si parlava di olio e lubrificazione, ma anche io credo che nei rapporti anali non c'è nulla di schifoso.
Per vodtra informazione anche dalla vulva esce la pipì ed è uno scarto del corpo di una donna.In secondo luogo dalla vagina ci sono tantissime secrezioni :quelle per lubrificare, le perdite filamentose bianche , eppure nessuno dice che li non c'è da schifarsi.In effetti non c'è da schifarsi, ma non capisco il perche tanto accanimento verso i rapporti anali, che male non fa assolutamente e poi come ho detto altre volte ,quando lo fai con la persona che ami, di schifoso non c'è nulla.Da dire inoltre che da li passa alla fin fine materiale biologico, e non materiale radiottivo.
Da uomo dico che avere un rapporto anale con la ragazza è una cosa meravigliosa e non è vero che voglio solo quello in quanto il rapporto tradizionale c'è e non mi stanco affatto.
Male non fa e non ci meravigliamo se a noi uomini ci piace penetrare in quel posto perchè di sporco vi assicuro non c'è nulla e non è vero che come è stato detto è un rapporto di m...da, perchè provoca piacere che non si può capire.L'importante è che la donna sia contenta anche.
Per tornare in topic , per lubrificare si può usare anche la saliva, ma l'olio jonson ha dato qualche caso di irritazione interna seppur leggera,...per l'olio d'oliva non saprei dire.Di sicuro è molto untuoso.
Usate: PASTA DEL CAPITANOOOOO!