Una mia amica mi ha detto che durante i rapporti anali lei usa l'olio da cucina come lubrificante...è possibile?personalmente penso sia una bugia me aspetto le vostre opinioni....
Una mia amica mi ha detto che durante i rapporti anali lei usa l'olio da cucina come lubrificante...è possibile?personalmente penso sia una bugia me aspetto le vostre opinioni....
oddio!!!
Esisstono prodotti appositi, la tua amica o racconta balle o a mio avviso sbaglia di grosso
Beh,sarebbe indicato se dopo le piace friggersi due stronzi in padella..
cmq come dice Wu esistono prodotti specifici,tipo la vasellina,non sò fino a che punto l'olio da cucina sia "innocuo"..
Io avevo letto che è consigliabile usare olio, nel senso l'olio corpo, tipo quello per bambini, non certo da cucina -_- bleah.
conosco qualcuno l ha usato....o x lo meno dice di averlo usato....male cmq nn fa
Burro di Karitè, Olio per il corpo...
Con quello che costa l'olio extravergine d'oliva ci penso su 20 volte a utilizzarlo col culo XD
E quello di semi non lo uso
Ma esistono persone che non usano lubrificanti? O a cui bastano quelli' naturali '?
Così, tanto per chiedere eh.
Ultima modifica di RudeMood; 10/8/2009 alle 16:20
Sn rimasta abbastanza sconvolta anke io...è abbastanza strana come cosa...non sapevo che si potesse usare l'olio per il corpo quello che si usa per i bimbi...sinceramente non lo so se ci sono persone che fanno a meno di usare i lubrificanti...è una cosa che non mi sono mai chiesta
Evidentemente ama i piselli fritti come piacciono a me