Certo che se si parla di lubrificare la parte per metterlo nel culo a qualcuno
e ciò che fa schifo è lo sputo...stiamo alla frutta eh.
Ma leccare l'ano non fa schifo però.
Oddioddio.
Non capisco quale sia lo schifo nel sentire il termine sputare.Per sputare intendo dire che dalla bocca si fa uscire con dolcezza (e non facendo il classico phùù) la saliva dalla bocca nel fattempo che si sta leccando l'ano.Quindi non ci vedo nulladi cosi strano e volgare.Chi lubrifica con la saliva (e non sono l'unico) è logico che dalla bocca la saliva deve uscire per portarla in un altro punto.Mica ci va per telepatia.
E poi come ho detto non è lo sputo che vedi fare a certe persone per strada, ma è semplicemente far uscire la saliva dalla bocca per lubrificare la parte.Molto semplice e non cìè nulla di schifoso.
no, guarda che ti sbagli, tecnicamente l'olio normale da cucina è naturale , lubrifica meglio di qualsiasi altro olio ( a parte quello dei motori industriali va be ) e non da nessun problema alla pelle, evitando l'olio per friggere.
ps. evitate rapporti anali, oltre alla complessità, al rischio di malattie se non protetti, c'è di mezzo anche il fatto che entrando e uscendo, il pene, sollecita eccessivamente la parete anale interna, ora che siete giovani non fa nada, quando poi avrete 40/50 anni, magari anche prima eh... che vi prolassa il retto di fuori. non credo sia una bella cosa...
poi oh se ai vostri tipi piace infilare l'uccello nella merda... contenti loro...