ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Olio?

  1. #41


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fulmine320 Visualizza il messaggio
    Io uso sempre la saliva che è il miglior lubrificante e non costa nulla.Addirittura è megio non solo cospargere il pene di saliva , ma anche l'ano , infatti prima della penetrazione anale è sempre bene leccare l'ano e nel frattempo iniziare a sputare per lubrificare sempre di più.
    Olio jonson ? Non lo consiglio, perchè può provocare piccoli fastidi alla donna (ad alcune magari) in quanto ci sono molte sostanze chimiche che possono irritare le mucose.
    Olio di oliva mai provato , ma al di la di tutto è molto untuoso , quindi preferisco la saliva in abbondanza.
    ma che schifoooo!!!!! oddio!!! sputareeee

  2. #42
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Certo che se si parla di lubrificare la parte per metterlo nel culo a qualcuno
    e ciò che fa schifo è lo sputo...stiamo alla frutta eh.
    Ma leccare l'ano non fa schifo però.




    Oddioddio.

  3. #43
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    ma che schifoooo!!!!! oddio!!! sputareeee
    Non capisco quale sia lo schifo nel sentire il termine sputare.Per sputare intendo dire che dalla bocca si fa uscire con dolcezza (e non facendo il classico phùù) la saliva dalla bocca nel fattempo che si sta leccando l'ano.Quindi non ci vedo nulladi cosi strano e volgare.Chi lubrifica con la saliva (e non sono l'unico) è logico che dalla bocca la saliva deve uscire per portarla in un altro punto.Mica ci va per telepatia.
    E poi come ho detto non è lo sputo che vedi fare a certe persone per strada, ma è semplicemente far uscire la saliva dalla bocca per lubrificare la parte.Molto semplice e non cìè nulla di schifoso.

  4. #44
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Certo che se si parla di lubrificare la parte per metterlo nel culo a qualcuno
    e ciò che fa schifo è lo sputo...stiamo alla frutta eh.
    Ma leccare l'ano non fa schifo però.




    Oddioddio.


    cioè mi hai ftt morire dal ridere...

  5. #45


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fulmine320 Visualizza il messaggio
    Non capisco quale sia lo schifo nel sentire il termine sputare.Per sputare intendo dire che dalla bocca si fa uscire con dolcezza (e non facendo il classico phùù) la saliva dalla bocca nel fattempo che si sta leccando l'ano.Quindi non ci vedo nulladi cosi strano e volgare.Chi lubrifica con la saliva (e non sono l'unico) è logico che dalla bocca la saliva deve uscire per portarla in un altro punto.Mica ci va per telepatia.
    E poi come ho detto non è lo sputo che vedi fare a certe persone per strada, ma è semplicemente far uscire la saliva dalla bocca per lubrificare la parte.Molto semplice e non cìè nulla di schifoso.
    perdonami ma mi sto immaginando la scena e mi sto scompisciando dalle risatee cmq resta il fatto che sputare a casa mia mi sa di rozzo, potevi dire: faccio scivolare della saliva... vabbè sono punti di vista

  6. #46
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Olbia-Tempio
    Iscrizione: 17/6/2009
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    http://www.vaginismus-awareness-netw...ators4_it.html
    In questo link dice qualcosa a proposito della dilatazione della vagina (ma non credo che cambi molto a livello di mucosa) ... prova a darci un'occhiata ...

    beh poi curiosando in internet ho letto un racconto un tantino comico e molto imbarazzante ... sintetizzando : può anche essere che l'olio d'oliva sia un ottimo sostituto dei normali lubrificanti, che non irriti etc... ma può avere effetti collaterali (lassativi ... anche se di solito gli olii sono lassativi per altre vie ... comunque diciamo che fa "effetto clistere") ...

    Non usate l'olio d'oliva come lubrificante anale... - GamesVillage Forum



    mi stavo ammazzando dalle risate!! sarà stata una cosa troppo imbarazzante..ma fa veramente questo effetto????

  7. #47
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    perdonami ma mi sto immaginando la scena e mi sto scompisciando dalle risatee cmq resta il fatto che sputare a casa mia mi sa di rozzo, potevi dire: faccio scivolare della saliva... vabbè sono punti di vista
    tranquilla mi sono espresso male io in effetti.

  8. #48
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FelloGirl Visualizza il messaggio
    [/SIZE]


    mi stavo ammazzando dalle risate!! sarà stata una cosa troppo imbarazzante..ma fa veramente questo effetto????
    sinceramente non lo so...ma probabilmente si...

  9. #49
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Oddio l'olio da cucina no

    Io uso questo


  10. #50
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io avevo letto che è consigliabile usare olio, nel senso l'olio corpo, tipo quello per bambini, non certo da cucina -_- bleah.
    no, guarda che ti sbagli, tecnicamente l'olio normale da cucina è naturale , lubrifica meglio di qualsiasi altro olio ( a parte quello dei motori industriali va be ) e non da nessun problema alla pelle, evitando l'olio per friggere.
    ps. evitate rapporti anali, oltre alla complessità, al rischio di malattie se non protetti, c'è di mezzo anche il fatto che entrando e uscendo, il pene, sollecita eccessivamente la parete anale interna, ora che siete giovani non fa nada, quando poi avrete 40/50 anni, magari anche prima eh... che vi prolassa il retto di fuori. non credo sia una bella cosa...
    poi oh se ai vostri tipi piace infilare l'uccello nella merda... contenti loro...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ogni quanto si fa il cambio d'olio?
    Da DolceChéri nel forum Motori
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 19:16
  2. Olio
    Da DolceChéri nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 11:11
  3. olio di mandorle
    Da Ricky86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/4/2008, 14:38
  4. quadro ad olio
    Da November Rain nel forum Improvvisazione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 10:08
  5. olio jhonson
    Da caribbean girl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 10:26