Sai per la tua domanda credo ci siano due risposte : innanzitutto magari l'olio d'oliva o altre "novità casalinghe" chi le usa lo fa solo per gusto di novità ... intendo ha già usato i lubrificanti normali etc ... ma aveva voglia di novità; in secondo luogo può anche essere che due minorenni abbiano voglia di avere rapporti anali (minorenni inteso anche solo come 16enni,17enni) (rapporti anali intesi sia per sesso che come è stato detto come un modo diverso di esprimere il proprio amore) e non potendo chiedere a nessuno di entrare per loro in un sexy shop si sono arrangiati
prima ke morisse la farmacista,questo prodotto era sul bancone e si poteva acquistare senza bisogno di kiedere,ma sinceramente nn c ho mai pensato + d tanto ..ora il mio raga vuole provare e visto ke è una cosa ke nn ho mai fatto,avrei moooolto bisogno di questi aiutini!! xò adesso ke è morta la farmacista,hanno rimodernato tutto e quindi se voglio prendere questo devo kiedere, ma ho tantissima vergogna.. .. quanto può essere il costo + o -?!?
grande fulmine!! finalmente qualcuno ke ha tirato in causa la saliva.. ottima e costa poco... in piu aggiungerei una bella insalivata a tutte e 2 le parti.. e nel frattempo aiutarsi con una bella sditalinata x usare il termine tecnico.. oppure oltre al preservativo la crema durex.. peccato ke nn conosco ragazze disponibili in questo xiodo...
Se fosse usato anche per i rapporti "davanti" sai quante patate fritte gratis