ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 67 su 67

Olio?

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Evidentemente ama i piselli fritti come piacciono a me
    ihihihih....

  2. #62
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kittygirl Visualizza il messaggio
    Cioè con la storiella non smettevo più di ridere...troppo divertente...
    ma altro ek ridere...qui c'è da piangere...povera ragazza, ma ke figura di merda...è proprio il caso di dirlo ahahahah!!!!!

  3. #63
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    rude
    gelato al cioccolato

    ma tutta la gente che consiglia olio johnson o simili...vi fa tanta paura andare in un sexy shop a chiedere un lubrificante anale?
    Sai per la tua domanda credo ci siano due risposte : innanzitutto magari l'olio d'oliva o altre "novità casalinghe" chi le usa lo fa solo per gusto di novità ... intendo ha già usato i lubrificanti normali etc ... ma aveva voglia di novità; in secondo luogo può anche essere che due minorenni abbiano voglia di avere rapporti anali (minorenni inteso anche solo come 16enni,17enni) (rapporti anali intesi sia per sesso che come è stato detto come un modo diverso di esprimere il proprio amore) e non potendo chiedere a nessuno di entrare per loro in un sexy shop si sono arrangiati

  4. #64
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Olbia-Tempio
    Iscrizione: 17/6/2009
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Oddio l'olio da cucina no

    Io uso questo


    prima ke morisse la farmacista,questo prodotto era sul bancone e si poteva acquistare senza bisogno di kiedere,ma sinceramente nn c ho mai pensato + d tanto ..ora il mio raga vuole provare e visto ke è una cosa ke nn ho mai fatto,avrei moooolto bisogno di questi aiutini!! xò adesso ke è morta la farmacista,hanno rimodernato tutto e quindi se voglio prendere questo devo kiedere, ma ho tantissima vergogna.. .. quanto può essere il costo + o -?!?

  5. #65
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fulmine320 Visualizza il messaggio
    Non capisco quale sia lo schifo nel sentire il termine sputare.Per sputare intendo dire che dalla bocca si fa uscire con dolcezza (e non facendo il classico phùù) la saliva dalla bocca nel fattempo che si sta leccando l'ano.Quindi non ci vedo nulladi cosi strano e volgare.Chi lubrifica con la saliva (e non sono l'unico) è logico che dalla bocca la saliva deve uscire per portarla in un altro punto.Mica ci va per telepatia.
    E poi come ho detto non è lo sputo che vedi fare a certe persone per strada, ma è semplicemente far uscire la saliva dalla bocca per lubrificare la parte.Molto semplice e non cìè nulla di schifoso.
    grande fulmine!! finalmente qualcuno ke ha tirato in causa la saliva.. ottima e costa poco... in piu aggiungerei una bella insalivata a tutte e 2 le parti.. e nel frattempo aiutarsi con una bella sditalinata x usare il termine tecnico.. oppure oltre al preservativo la crema durex.. peccato ke nn conosco ragazze disponibili in questo xiodo...

  6. #66
    Matricola FdT OBIL
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 16/11/2004
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kittygirl Visualizza il messaggio
    una mia amica mi ha detto che durante i rapporti anali lei usa l'olio da cucina come lubrificante...è possibile?personalmente penso sia una bugia me aspetto le vostre opinioni....
    l'olio da cucina non è il massimo,e non perchè io usi quello quando devo penetrare una donna analamente,ma solo perchè è troppo spesso!

    Inizialmente la vasellina se è vergine analmente ma col tempo gli umori stessi della vagina o la saliva son perfetti.

  7. #67
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Se fosse usato anche per i rapporti "davanti" sai quante patate fritte gratis

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Ogni quanto si fa il cambio d'olio?
    Da DolceChéri nel forum Motori
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 18:16
  2. Olio
    Da DolceChéri nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 10:11
  3. olio di mandorle
    Da Ricky86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/4/2008, 13:38
  4. quadro ad olio
    Da November Rain nel forum Improvvisazione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 9:08
  5. olio jhonson
    Da caribbean girl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 9:26