Si anche secondo me gli opportuni lubrificanti sono migliori...ma quando i lubrificanti ancora non c'erano...come facevano a fare sesso anale?x esempio i nostri bisnonni cm facevano?
ma che schifo meglio usare l'olio baby johnson almeno profuma
premetto che io nn pratico il sesso anale, ma secondo me è buono... scusa è meglio l'olio d'oliva secondo te? l'olio baby nn può far danni, anche perchè è un prodotto per bambini quindi io starei tranquilla
Bah..ma l'olio johnson baby è già un'altra cosa...ma non l'olio d'oliva..
eddai
Allora... partendo dal presupposto che dovendo utilizzare questo olio per rapporti anali, sicuramente l'olio andrebbe a contatto anche con le mucose interne... non so quanto i prodotti chimici possano essere innocui. Nell'olio GIONSON ci sono anche dei profumi etc etc.
Quindi se si parla di prodotti naturali, vada anche l'olio per il corpo.
L'olio da cucina non fa male. E' naturale, lo mangiamo....
Di solito passa per quelle vie per uscire
anche qst è vero...diciamo che dovessi scegliere io non avendo altre possibilità di scelta sceglierei l'olio d'oliva...alla fine è più naturale...l'olio jhonson effettivamente è + profumato ma contiene anche agenti chimici cha megari possono irritare la parte
http://www.vaginismus-awareness-netw...ators4_it.html
In questo link dice qualcosa a proposito della dilatazione della vagina (ma non credo che cambi molto a livello di mucosa) ... prova a darci un'occhiata ...
beh poi curiosando in internet ho letto un racconto un tantino comico e molto imbarazzante ... sintetizzando : può anche essere che l'olio d'oliva sia un ottimo sostituto dei normali lubrificanti, che non irriti etc... ma può avere effetti collaterali (lassativi ... anche se di solito gli olii sono lassativi per altre vie ... comunque diciamo che fa "effetto clistere") ...
Non usate l'olio d'oliva come lubrificante anale... - GamesVillage Forum