^
|
Prima c'era Jumangy xD
beh...se leggi bene il mio post puoi capire che io non mi sto chiedendo se sono vergine o no!!!!!!!!!!
e mica sono idiota...ho tenuto anche a precisarlo nel post per paura di reazioni del genere...
è che a volta è come se mi seccasse come cosa, perchè sarebbe una prima volta diversa...anzi non lo so perchè, certe volte mi secca e basta...
e volevo solo sapere se anche a qualcun altra è accaduto.
E cmq grazie tante non ci tengo a ricostruirlo!
ha un doppio senso questa frase ? torniamo in topic che é meglio
cara non te la prendere! é che certe ragazzine ma anche ragazze si fanno na testa così solo per una specie di imene, mi si é rotto l'imene iuuuh come faccio ho perdite di imene, manco perdessero le budella
poi non ho capito assolutamente se ti si é rotto in modo parziale o del tutto completo... perché se l'hai rotto con delle dita non credo che la rottura sia stata completa,non so se mi spiego, posso anche sbagliarmi
e poi come fai ad essere sicura?...
se ce l'hai rotto parzialmente é probabile che ti faccia un pò male, ma se proprio non ce l'hai farai sesso come se fosse la seconda volta e non la prima, ovvero l'apparato genitale maschile entrerà senza intoppi o problemi
auguri
sinceramente non lo so, e non me la sono presa...è che io non ho il dugbbio di essere vergine o meno...
ma il ftto del dolore non mi sfiora nemmeno...
io penso che alla prima volta una potrebbe stare tesa e il dolore dipenda soprattutto da questo piu che dall imene...
ma sei fidanzata?
se si parlane con il tuo ragazzo, così lui sarà dolce con te durante il rapporto facendoti passare l'ansia...
la butto lì come provocazione: forse hai paura che la prima volta che lo farai, il tuo lui possa considerarti una poco di buono.
Cioè: seppur dichiarandoti vergine, magari non ti capiterà di avere fuoriuscite di sangue.....e lui può pensare che gli hai mentito??
Possono essere questi i problemi che pensi di poter avere?