Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Scopa di più e vedrai che non ci farai molto caso ;)
Quoto Imok.
ma siccome il mio gorilla lavora mi tocca leggere :lol:
:P
-
Quote:
HeartSuicide
ma siccome il mio gorilla lavora mi tocca leggere :lol:
:P
il mondo è pieno di gorilla :o
:lol:
-
^
|
Prima c'era Jumangy xD
-
beh...se leggi bene il mio post puoi capire che io non mi sto chiedendo se sono vergine o no!!!!!!!!!!
e mica sono idiota...ho tenuto anche a precisarlo nel post per paura di reazioni del genere...
è che a volta è come se mi seccasse come cosa, perchè sarebbe una prima volta diversa...anzi non lo so perchè, certe volte mi secca e basta...
e volevo solo sapere se anche a qualcun altra è accaduto.
E cmq grazie tante non ci tengo a ricostruirlo!
-
Quote:
Paperoga II
il mondo è pieno di gorilla :o
:lol:
ha un doppio senso questa frase ? :D torniamo in topic che é meglio :lol:
Quote:
Guns17
beh...se leggi bene il mio post puoi capire che io non mi sto chiedendo se sono vergine o no!!!!!!!!!!
e mica sono idiota...ho tenuto anche a precisarlo nel post per paura di reazioni del genere...
è che a volta è come se mi seccasse come cosa, perchè sarebbe una prima volta diversa...anzi non lo so perchè, certe volte mi secca e basta...
e volevo solo sapere se anche a qualcun altra è accaduto.
E cmq grazie tante non ci tengo a ricostruirlo!
cara non te la prendere! é che certe ragazzine ma anche ragazze si fanno na testa così solo per una specie di imene, mi si é rotto l'imene iuuuh come faccio ho perdite di imene, manco perdessero le budella
poi non ho capito assolutamente se ti si é rotto in modo parziale o del tutto completo... perché se l'hai rotto con delle dita non credo che la rottura sia stata completa,non so se mi spiego, posso anche sbagliarmi :roll:
e poi come fai ad essere sicura?...
se ce l'hai rotto parzialmente é probabile che ti faccia un pò male, ma se proprio non ce l'hai farai sesso come se fosse la seconda volta e non la prima, ovvero l'apparato genitale maschile entrerà senza intoppi o problemi
auguri :roll:
-
sinceramente non lo so, e non me la sono presa...è che io non ho il dugbbio di essere vergine o meno...
ma il ftto del dolore non mi sfiora nemmeno...
io penso che alla prima volta una potrebbe stare tesa e il dolore dipenda soprattutto da questo piu che dall imene...
-
ma sei fidanzata?
se si parlane con il tuo ragazzo, così lui sarà dolce con te durante il rapporto facendoti passare l'ansia...
-
Quote:
Guns17
ciao a tutti...vi volevo parlare di un fatto accaduto tampo fa.
Quando ero piu ragazzina, cominciando appena a toccare il mio corpo, dpo avere inserito delle dita (non ricordo quante ) nella vagina è uscito del sangue (la cosa è accaduta anche mesi dopo, ma il sangue era marroncino)...insomma...credo che l'imene si sia rotto.
Prima questa cosa mi pesava, ma crescendo e documentandomi ho capito che limene non è poi cosi importante. Molte ragazze non l hanno mai avuto, oppure lo rompono prima del rapporto sessuale (anche con esercizi ginnici, o masturbazione o che so).
Vorrei pero chiedervi la vostra opinione.
A volte ho paura che la mancanza dell imene durante la mia prima volta possa crearmi disagi o imbarazzo!!!(sono vergine)
la butto lì come provocazione: forse hai paura che la prima volta che lo farai, il tuo lui possa considerarti una poco di buono.
Cioè: seppur dichiarandoti vergine, magari non ti capiterà di avere fuoriuscite di sangue.....e lui può pensare che gli hai mentito??
Possono essere questi i problemi che pensi di poter avere?
-
ma no ...magari piu ke altro spiegarglielo con un " due dita di troppo!"
:)
-
Quote:
Guns17
ciao a tutti...vi volevo parlare di un fatto accaduto tampo fa.
Quando ero piu ragazzina, cominciando appena a toccare il mio corpo, dpo avere inserito delle dita (non ricordo quante ) nella vagina è uscito del sangue (la cosa è accaduta anche mesi dopo, ma il sangue era marroncino)...insomma...credo che l'imene si sia rotto.
Prima questa cosa mi pesava, ma crescendo e documentandomi ho capito che limene non è poi cosi importante. Molte ragazze non l hanno mai avuto, oppure lo rompono prima del rapporto sessuale (anche con esercizi ginnici, o masturbazione o che so).
Vorrei pero chiedervi la vostra opinione.
A volte ho paura che la mancanza dell imene durante la mia prima volta possa crearmi disagi o imbarazzo!!!(sono vergine)
scusa, il tuo problema qual' è, vuoi che esca il sangue per dimostrargli di essere stata vergine?