ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

ha ragione o no?

  1. #11
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteo1981 Visualizza il messaggio
    un utente di un altro forum mi ha detto che adesso dovrei trovarmi una con cui fare sesso e x sfogarmi un po',che la ragazza vera e propia quando arriva arriva.secondo voi ha ragione? secondo me si xche' ho 27 anni e con la mia ex facevo solo petting e non posso continuare a masturbarmi a vita,i miei amici che hanno la donna fanno sesso gia' da tanto tempo,ce' gente che lo fa' a 15 anni figuriamoci a 27.loro hanno la donna che la masturba io invece devo continuare a masturbarmi da solo xche' non ho nessuna che mi masturbi.potrei passare da sfigato.mi dicono:"continua a farti le seghe",loro non se le fanno + da soli.
    Non esiste la ragione in questi casi, qui esiste solo quello che vuoi tu e quello che pensa il tuo amico, e sinceramente la seconda opzione penso proprio che non ti dovrebbe interessare. Invece vedo da quello che scrivi che ti stai lasciando influenzare dal mondo esterno, non è importante quello che vuoi tu ma quello che fa la massa, i pensieri della gente, e cerchi di adattarti a questo pensiero.
    Poi non capisco perchè in questo ambito si dica sempre "devo fare","devo trovare" come che la condivisione di un rapporto con una persona(sesso amore o quello che si vuole intendere)dipendesse esclusivamente dalla nostra volontà, come stessimo frugando nella nostra camera alla ricerca di un oggetto perduto. Il che porta a situazioni di diperazione del tipo "non riesco a trovare nessuna", quando di fatto si è in due a fare certe cose, quindi prima di tutto pensiamo che quello che eventualmente cerchiamo deve essere condiviso da un altra persona , di certo non lo ce lo prendiamo cosi per come ci gira, e già da questo forse ci rendiamo conto che nulla è scontato o che debba seguire un binario fissato. Poi se qualcuno viene a dire "trovati una, fai questo,fai quello" non significa che debba essere lo stesso per noi, molti lo fanno per mettersi in mostra, per frustrazione, per volersi sentire superiori, per pilotare la mente degli altri...ma magari potrebbe essere anche un consiglio in buona fede, ma questo non significa che valga allo stesso modo per chiunque.
    Mi sono un pò dilungato, cmq spero che quello che intendo venga colto, rifletti da solo, pensa a te stesso, magari ripensando a quello che hai provato nella tua storia, e fai le tue scelte.

  2. #12
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Da quandè che è diventato un problema farsi le seghe?

    Se non senti il bisogno di trovarti una donna passatempo non la cercare, aspetta.

  3. #13
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tu non hai 27 anni

  4. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    devi decidere tu, non noi

  5. #15
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Tu non hai 27 anni
    Io opto per i 17

  6. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Io opto per i 17


    Già -.-"

  7. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oppure si vendono quelle riproduzioni di vagina in gomma/plastica...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La ragione della ragione
    Da cinemaction nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 9:53
  2. Ragione e Sentimento
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 17:15
  3. capire chi ha ragione...
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 11:55
  4. Chi ha ragione?!?! Io o lui?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:46
  5. secondo voi ha ragione?
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 13:41