Originariamente inviata da Marta89f
Io te lo spiego molto volentieri se tu mi spieghi come mai alle ragazze (a cui piace) piace fare i pomp*ni..
Originariamente inviata da Marta89f
Io te lo spiego molto volentieri se tu mi spieghi come mai alle ragazze (a cui piace) piace fare i pomp*ni..
Originariamente inviata da imok
bel imok
Rasata, non del tutto però...!!!Mooolto sexy.
Ma se vi rasate con il rasio..non cescono velocemente e più duri??
Perdonami, ma non ha molto senso come domanda.
E' come chiedere a qualcuno perchè gli piace - che ne so - la pasta al salmone: o piace o non piace. O come chiedere ad una ragazza il perchè le piaccia praticare la medesima cosa al proprio ragazzo: stessa cosa, o piace o non piace. Può essere piacevole principalmente per due motivi: perchè garba veder il proprio lui in quell'estasi o perchè garba proprio in generale. O magari tutt'e due. Punto.
Sì, crescono più velocemente, ma se una persona non ha tempo e vuole comunque depilarla velocemente, il rasoio (o la parte depilatrice dell'epilatore) è l'unica soluzione. La volta dopo, con un pò di calma, userà il Silkèpil o la ceretta. E' la costanza che ne influenza la crescita: chi usa spesso rasare il pelo avrà una ricrescita più veloce e dura, al contrario di chi è solito epilarlo.
Ultima modifica di [Nana]; 20/11/2007 alle 21:19
decisamente meglio
Rasata riduce l'attrito!