Originariamente inviata da Morotuscany
Originariamente inviata da Morotuscany
ragazze, a meno chè non amiate avere rapporti con i gatti, rasate il più possibile.
E poi i pelazzi in mezzo ai denti non piacciono a nessuno e anche corti tipo barba di 2gg non è che siano il massimo.
o cosìOriginariamente inviata da DueDiPicche
http://img364.imageshack.us/img364/7...cicopiaon0.jpg
rasate ma nn del tutto 4 ever
uno fa come gli pare c'è chi la preferisce rasata c'è che la desidera pelosa .
per me è indifferente.
Tutta rasata no, ci vogliono un pò di peletti!!!!
allora....senza mai curarla fa schifo!! non puoi manco avvicinarti la sotto che sei gia in apnea tra i peli...io non dico rasata a zero che mi infastidisce...dico solo di accorciarla
p.s. i peli su un uomo sul tronchetto non danno fastidio quanto iv ostri la sotto...ce ne sn pochi o nessuno sul tronco mentre in una femmina la cosa è proprio in mezzo ai peli e sinceramente fa schifo..è come per i capelli lunghi...+ sn lunghi meno igiene hanno e non dite di no perchè da lunghi van lavati il triplo...io sn un maschio e ho i capelli lunghi e dopo un giorno e mezzo che nn li lavi puzzano...quindi anche per i peli l'igiene cambia molto se nn hai peli ^^
meglio rasata...molto più caruccia
Io prima ero la foresta amazzonica...ed ero contentissima così...poi,pochi giorni fa...boom....colpo di testa...schiuma da barba e rasoio....e ...eccomi...ora sono tutta bella nudina nudina...
Devo ammettere che per la masturbazione è nettamente meglio,poi si possono mettere anche certi tipi di mutandine senza sembrare una scimmia...inoltre quella cosina così indifesa e simile a quella di una bimba...ha il sui fascino...però il mio uomo sostiene che stavo meglio prima...Quindi credo che li farò ricrescere ancora un pochino...poi farò la strisciolina...poi li spunterò soltanto...poi tornerò alla mia classica peluria da hippy...e poi....chissà!