Esattamente..!! :smt045Originariamente inviata da aNeMy
Esattamente..!! :smt045Originariamente inviata da aNeMy
se lei è bella.. in qualunque modo va bene..
sagge parole ragazzo
Via tutto
nè rasata nè colta!!!
la parola xfetta è curata!!!
io triangolo sopra nn folto ma deve esserci e sotto se nn prorpio rasata molto corti!no?!?!
non mi piace il triangolo..se dev'esserci pelo...dev'essere una piccola striscia sul pube..
le labbra DEVONO star SCOPERTE
A me non piace coltivare una piccola giungla lì sotto e anche se il mio ragazzo non mi ha mai imposto nulla io preferisco curarla, mi da un senso di più igiene. Quindi triangolino sopra e sotto niente, molto meglio! E il mio lui apprezza!
Effettivamente quoto.. xò la gattona anni '70 non la apprezzo molto. Poi passi se lei merita, non le do un calcio nel culo, xò se è col triangolino o la striscia 'a pelo raso' o totalmente rasata (non ho particolari preferenze tra questi due casi) è sicuramente meglio.. x me e anche x lei. Adoro 'mangiarla', lo farei x ore.. se solo non mi salisse 'la voglia' fino alle orecchie!!Originariamente inviata da JD_En Bogotà
posso farvi una domanda??? ho notato k hai rgazzi k ho avuto piace molto leccare la patata...mi potete spiegare come mai piace cosi tanto??? il motivo x cui piace a noi ragazze mi sembra kiaro ma a voi???come mai?
ma che caspita d domanda è? è come chiedere perchè siamo fatti così o xè esistiamo...
cmq personalmente a me piace xè m fa impazzire farlo... ma non ho un xè preciso... o + che altro m va d farlo in modo che lei possa godere a pieno