Ma che ridicoleeee. Penso di poter parlare a nome di tutti i maschi. Le vagine rasate rendono mille volte di più l'idea. Che poi c'è il tipo a cui piace stra pelose con i boccoli, ci stà, ma è uno su mille. Il resto la preferisce liscia come un culetto di un bambino ù.ù
a chiunque piacerebbe non doversi addentrare un una selva oscura, ma vedere quello che più amiamo..... no seriamente parlando meglio rasata.... ma i gusti sono gusti!!!!!!
Non conoscevo l' importanza della cosa ..mi documenterò
"Ahi quanto so di non sapere ........"
Rasata è più facile da spomiciare....
Ma non esageriamo adesso, io penso che così non piacciano nè alle donne nè agli uomini. Anzi, avete mai provato a rasarvi voi lisci come il culetto di un bambino? Ti assicuro che non faccio parte della categoria di homo è vero con il pelo, ma visto che sei così esigente mi chiedo se la faresti tu lì sotto una bella ceretta a brucia pelo!
a me depilarlo completamente non piace, ne sotto l'aspetto visivo ne per quanto riguarda la comodità (visto che poi alla ricrescita da fastidio). rasato mi trovo molto meglio....
per quanto riguarda le ragazze non sono un amante dei peli....ma alla fine basta che sia ben curata.