sinceramente per una questione di igiene a volte si rasa, anche se poi durante la ricrescita è davvero fastidioso..... tanto fastidioso.....
per le ragazze belle lisce è meglio, poi vabbè l'importante è che non ci coltivi i funghi, poi va bene.....
Io sono a favore della patatina rasata , personalmente è una cosa che mi piace e mi fa sentire pulita poi è una cosa soggettiva ... di sicuro però non mi farei mai obbligare dal mio ragazzo a rasarla o meno ... l'importante è che sia pulita!
Depilata assolutamente !!!!!!
ma tutta sta fobia x i peli io nn la capisco!!
ma se madre natura ci ha messo dei peli là sotto un motivo ci sarà no? è x igiene, x evitare le infezioni e x protezione.
nemmeno io pretendo che un ragazzo si depili là sotto, oltre che la ricrescita sarebbe dolorosa e fastidiosa, dove sta il vantaggio??
e x le ragazze? la vagina e il pube depilato le fanno assomigliare a delle tenere bimbe non ancora sviluppate... mha, sarò strana io ma sono a favore dei peli!!
Ma una via di mezzo?
Completamente rasata non se ne parla più. Almeno per il momento...
Ho provato qualche volta, ma sono arrivata alla conclusione che non mi piace proprio esteticamente, troppo da bambina. (Oltretutto considerando che uso il 99% delle volte il rasoio e il restante 1% crema, non è che sia piacevole passarlo su tutta la zona... Mentre per il resto non mi dà proprio alcun fastidio, molto comodo anzi.)
Ma neanche effetto ciurri di Caparezza.
A volte vado di classico triangolino, ovviamente ben curato, a volte una striscia di dimensioni variabili mi danno più senso di ordine e di igiene...