Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tru, Dolce e Calda
:D :ok: :nice: ;) :ok: :P :D :nice:
Care ragazze?? Ma siete matte? Creme e rasoi?
Ragazze, ascoltatemi.
I ragazzi vedendi il coso rasato che pensano? Nulla..
Quella non-rasata? Che folto.. si potrebbe accarezzare!!!! è ridicolo ma più sexy! Credetemi.
:no: No a rasoi e creme depilatorie per vagina
:ok: Sì a vagine folte e nere di peli!
Okey? Brave.
Mitiche.
;) :oops:
W LE VAGINE FOLTE
Rispondete per favore!!!!
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
non sono per niente d'accordo
rasata e' diecimilavolte piu bella...
e il sesso orale viene molto meglio
Quote:
Eurasia
Anzi, avete mai provato a rasarvi voi lisci come il culetto di un bambino?
si
-
Quote:
Lucky Luciano
a me depilarlo completamente non piace, ne sotto l'aspetto visivo ne per quanto riguarda la comodità (visto che poi alla ricrescita da fastidio). rasato mi trovo molto meglio....
per quanto riguarda le ragazze non sono un amante dei peli....ma alla fine basta che sia ben curata.
:risatina:
-
sinceramente per una questione di igiene a volte si rasa, anche se poi durante la ricrescita è davvero fastidioso..... tanto fastidioso.....
per le ragazze belle lisce è meglio, poi vabbè l'importante è che non ci coltivi i funghi, poi va bene.....
-
Quote:
DueDiPicche
Regolarmente,per una questione estetica e di igiene intima che ritengo fondamentale sia su di me che nella partner di turno.
Al punto da imporglielo?:roll:
Ad ogni modo non è che io la consideri una cosa errata, ma credo che "pretendere" come fosse cosa dovuta la ceretta di una donna lì sotto non sia giusto, tutto qui.
-
Quote:
Eurasia
Al punto da imporglielo?:roll:
Ad ogni modo non è che io la consideri una cosa errata, ma credo che "pretendere" come fosse cosa dovuta la ceretta di una donna lì sotto non sia giusto, tutto qui.
no beh ci mancherebbe,non sono mica un afghano :lol:
-
Io sono a favore della patatina rasata :D , personalmente è una cosa che mi piace e mi fa sentire pulita poi è una cosa soggettiva ... di sicuro però non mi farei mai obbligare dal mio ragazzo a rasarla o meno ... l'importante è che sia pulita! :lol:
-
Depilata assolutamente !!!!!!
-
ma tutta sta fobia x i peli io nn la capisco!!:|
ma se madre natura ci ha messo dei peli là sotto un motivo ci sarà no? è x igiene, x evitare le infezioni e x protezione.
nemmeno io pretendo che un ragazzo si depili là sotto, oltre che la ricrescita sarebbe dolorosa e fastidiosa, dove sta il vantaggio??
e x le ragazze? la vagina e il pube depilato le fanno assomigliare a delle tenere bimbe non ancora sviluppate... mha, sarò strana io ma sono a favore dei peli!!
-
Ma una via di mezzo? :roll:
Completamente rasata non se ne parla più. :087: Almeno per il momento...
Ho provato qualche volta, ma sono arrivata alla conclusione che non mi piace proprio esteticamente, troppo da bambina. (Oltretutto considerando che uso il 99% delle volte il rasoio e il restante 1% crema, non è che sia piacevole passarlo su tutta la zona... Mentre per il resto non mi dà proprio alcun fastidio, molto comodo anzi.)
Ma neanche effetto ciurri di Caparezza.
A volte vado di classico triangolino, ovviamente ben curato, a volte una striscia di dimensioni variabili :lolll: mi danno più senso di ordine e di igiene... :045:
-
Quote:
°Llonina°
ma tutta sta fobia x i peli io nn la capisco!!:|
ma se madre natura ci ha messo dei peli là sotto un motivo ci sarà no? è x igiene, x evitare le infezioni e x protezione.
nemmeno io pretendo che un ragazzo si depili là sotto, oltre che la ricrescita sarebbe dolorosa e fastidiosa, dove sta il vantaggio??
e x le ragazze? la vagina e il pube depilato le fanno assomigliare a delle tenere bimbe non ancora sviluppate... mha, sarò strana io ma sono a favore dei peli!!
madre natura ci fa anche crescere i capelli e le unghie...allora perchè li tagliamo?
queste sono delle boiate...i peli favoriscono le infezioni.