non prendetemi per pazza eh: se sei con la persona giusta ... moltooo spesso
Io, sinceramente, anche se so cosa mi piace e mi soddisfo da sola stimolando ogni punto sensibile possibile non riesco ad avere un orgasmo. Solo il sesso, anche senza amore, me lo riesce a procurare. Sarò io, boh.
On topic: ci penso quasi sempre, quasi come un ragazzo.
beh al sesso ci penso spesso.. poi.. una sega è una sega.. farlo con la mia raga è tutto un altro affare...
cmq.. fosse per me.. lo farei anke 2 volte al giorno.. in realtà comanda lei e dice.. 2-3 volte a settimana!
Ci sono 3 categorie di uomini:
1)quelli che pensano al sesso spesso
2)quelli che pensano al sesso sempre
3)quelli che pensano al sesso anche mentre lo fanno (io rientro in questa )
Ovvio che poi ci sono varie sotto-categorie, tipo quello che ci pensa MA NON LO AMMETTE perchè farebbe figure barbine con amici e conoscenti sui forum come questo (ogni riferimento è puramente casuale )
Un uomo medio pensa al sesso più volte di quanto pensi a respirare.
E' testato.
Fidati.
Purtroppo noi uomini abbiamo una concezione del sesso diversa (a volte, non sempre) dalle donne, a noi ci piace farlo spesso, non deve essere necessariamente lungo (a noi non ci cambia che duri 5 minuti o 2 ore, a noi ci interessano quei 4-6 secondi di orgasmo e i 10 che li anticipano) ma meglio se più volte (una donna può godere per 2 ore in un unico rapporto, un uomo gode di piu in 3 rapporti di 5 minuti in 2 ore).
A una donna interessa "la qualità", all'uomo medio "la quantità" (se ce la fa ovvio )
Per quanto riguarda le seghe (meglio dire masturbazione manuale ) la differenza è che nella sega sei tu, la tua psiche e il tuo corpo in un gioco dove impari a conoscere COME ti piace, DOVE andare a stimolare e sopratutto QUANTO resisti prima di eiaculare (piu uno resiste più si carica quindi più piacevole ).
Quello dovrebbe essere il giusto "allenamento" prima della "partita" seria (dove metti in campo ciò che hai imparato".
Easy
Spero di esser stato chiaro
Questa l'ho già letta da qualche parte.
Che cazzata.
Puoi avere la mano portentosa quanto vuoi, ma come fai a dire che è più piacevole la masturbazione dove TU sei solo, che nel sesso siete in DUE?
E' una cazzata anche dire che nella masturbazione puoi fare quello che ti pare e nel sesso no. Puoi fare capire alla tua lei quello che ti da più piacere.
Mi dà da pensare. Forse non hai mai trovato una ragazza 'adeguata'
Non sto dicendo che la masturbazione non è piacevole eh, ma dire che è meglio del sesso no