ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

Cosa fareste nel caso in cui...

  1. #1
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito Cosa fareste nel caso in cui...

    Visto che questo fantastico forum è STRAPIENO di tread inutili quanto bizzarri ho pensato bene di crearne uno anche io, cosi da noon sentirmi escluso

    Allora la mia domanda è semplice (e neanche troppo fantasiosa, conosco parecchie persone tra i quali pure il sottoscritto a cui è successo):

    Cosa fareste se, fidanzato con una ragazza (fidanzati con un ragazzo nel caso femminile), notaste da parte della mamma\sorella (fratello\papà nel caso siete femminucce) un certo interesse verso di voi?
    Ignorereste il fatto?
    Lo direste al vostro partner?
    O approfondireste la conoscenza "famigliare"?
    Ovvio dire che la sorella/fratello ha una età similare a quella della vostra fidanzata/o (tipo 2-3 anni in più o in meno).

    So già che pioveranno MILIONI di insulti da parte della ragazze che diranno "majali, pensate solo a quello, ma come potreste fare una cosa del genere con la sorella della tua fidanzata" e robe simili.

    A me è successo con la mia ex e con sua sorella, la sorella 18 anni la mia ex 22.
    E' stato per caso, a me son sempre piaciute tutte e 2 (quando una ragazza è bella è bella anche se è la sorella della tua morosa) solo che quando ci siamo messi insieme la sorella piu piccola era occupata e quindi avevo optato per quella piu grande.
    Dopo poco che ci si frequentava (tipo 2 mesi) ed eravamo fidanzati da 1 settimana la mia ex partì per il mare con la sua migliore amica, a riccione, e io ero geloso marcio perchè ogni sera usciva a ballare e conosceva 3/4 ragazzi.
    Fu cosi che una sera uscii con sua sorella a una sagra popolare e cominciammo a bere per dimenticare un po i nostri problemi (io la lontananza della donna e lei una storia finita male con un ragazzo).
    Sta di fatto che fine serata eravmo completamente ubriachi.
    Ridevamo come degli scemi e pian piano ci siamo trascinati a casa loro (della mie ex e di sua sorella).
    I suoi erano fuori da amici, sua nonna dormiva già (hanno una casa a 2 piani e loro stanno di sopra da sole) l'ho portata a braccia in camera, spogliata (dai vestiti, non pensate male, per metterla in pigiama) e messa a dormire (da parte mia non c'era nessuna cattiva intenzione).
    Il problema è sorto quando mettendola nel letto lei mi ha messo le braccia intorno alla testa e mi ha cominciato a baciare.
    Vista la mia scarsa resistenza dovuta all'alchool e il fatto che mi piaceva mi sono lasciato "catturare" dal momento...
    ...che è finito dopo un paio di ore di ottimo sesso sfrenato. (non vi sto a raccontare i dettagli di cosa abbiamo fatto, vi dico solo che abbiamo fatto TUTTO ciò che è umanamente possibile fare)
    Dopo quella serà non è successo più niente.
    Lei non ne ha fatto più parola, credo quasi che non se lo ricordi neanche, dato i tassi alcolici molto elevati, io dopo sono stato fidanzato 3 anni emmezzo con la mia ex senza che succedesse piu nulla e anzi, sviluppando un bellissimo rapporto con lei, come di fratello maggiore.
    Unica cosa e che posso dire che entrambe le sorelle hanno perso la loro verginità con me...
    Non che sia un primato, anzi, ma una cosa curiosa...

    Questa è la mia storia....se ne avete, son qua.

  2. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    se di lei mi frega poco e mamma e sorella sono piacenti cerco di trombarmele, ci mancherebbe altro!

  3. #3
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    quoto imok ma scritto al maschile

  4. #4
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/9/2008
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    se di lei mi frega poco e mamma e sorella sono piacenti cerco di trombarmele, ci mancherebbe altro!
    straquoto......cmq la mia tipa ha solo un fratellino di 10 anni

  5. #5
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    quoto imok ma scritto al maschile
    quoto suicide drag ma scritto al femminile...ke poi é quello ke ha scritto imok

  6. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Fidanzata sempre con figli unici

    E comunque lascerei perdere sia nel caso delle avances dei fratelli che dei papà del mio ipotetico fidanzato

  7. #7
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Per come sono fatta io, ignorerei la cosa. Non riuscirei a parlarne con il mio ragazzo e tutt'al più eviterei la possibilità di creare spiacevoli stuazioni.

    Chiaramente se la cosa si facesse insostenuibile, ne parlerei con il mio ragazzo, ma solo come ultima possibilità.

    Inutile aggiungere quindi che l'idea di "approfondire la conoscenza" non mi alletta per niente!

  8. #8
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito


  9. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ..forse sarò io puritana e tutto il resto ma no..non lo farei mai..
    forse perchè poi non riuscirei più a guardare in faccia il fratello o il mio moroso. mi sebra una cosa davvero da ..boh.. nemmeno tr*** perchè non sto a guardare che pensa la gente, ma mi sembrerebbe di tradire la fiducia del mio ragazzo e non me lo perdonerei mai.

  10. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mah c'è poco da dire 'pensate solo a quello' perchè la maggior parte delle colpe le ha chi provoca.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  2. Voi cosa fareste se...?
    Da renella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:27
  3. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55