ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

Cosa fareste nel caso in cui...

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mai successo. Se dovesse capitare di ricevere avances da padri, fratelli, zii, cugini e chi più ne ha più ne metta del mio ragazzo, cercherei di evitare queste persone, ma se proprio la cosa non si sopporta, lo direi al mio ragazzo e stop.

  2. #22
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    [quote=CapBloodie;1654763]

    Cosa fareste se, fidanzato con una ragazza (fidanzati con un ragazzo nel caso femminile), notaste da parte della mamma\sorella (fratello\papà nel caso siete femminucce) un certo interesse verso di voi?
    Ignorereste il fatto?
    Lo direste al vostro partner?
    O approfondireste la conoscenza "famigliare"

    [quote]

    a me è successo...quando andavo a pranzo a casa della mia ragazza,la bisnonna si siedeva vicino a me e mi metteva sempre la mano sul pacco...

  3. #23
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..nn m è mai succ..ma sarebbe una situazione interessante..nel sesso nn esistono regole..quind..xk no!..

  4. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Lui ha una sorella e io un fratello.. e sentendo i commenti dei maschietti decisamente meglio così!

  5. #25
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoHeN_ Visualizza il messaggio
    ..nn m è mai succ..ma sarebbe una situazione interessante..nel sesso nn esistono regole..quind..xk no!..
    Forse non nel sesso, ma non credo che guardandola sotto il punto di vista 'amore', la cosa sia molto carina.

  6. #26
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Vuoi una medaglia al valore? Un indennizzo da parte della famiglia?

    dato che hai scritto tu che questo forum è pieno di thread inutili e bizzarri; io aggiungerei anche di cazzate!

    O meglio... dopo aver aperto questa tua discussione!! Ma chi sei? Costantino di Buona Domenica??? (NON E' UN COMPLIMENTO!)
    di medaglie al valore al massimo me ne potrebbero dare per ben altri meriti, sicuramente non per delle esperienze giovanili.
    Non vedo l'utilità di scrivere il nulla per quasi 5 righe...
    Probabilmente avevi le dita un po ingrinzite e dovevi usarle un po senno poi ti andavano in cancrena.
    Io ho premesso l'inutilità di un tread del genere fin da subito, ma se ci pensiamo bene, un forum è un posto dove vengono postate delle problematiche e dove si tenta di instaurare un colloquio o una discussione civile ed educata con altre persone, per avere pareri diversi.
    Se non vengono aperti tread "inutili" come questo, probabilmente non esisterebbe neanche questo forum ne questo sito.
    Quindi evita cortesemente di fare tanto lo sbruffone quando non sai chi ti si para davanti, sopratutto quando il 99% delle altre persone ha risposto in maniera intelligente ed educata.

  7. #27
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Mai successo. Se dovesse capitare di ricevere avances da padri, fratelli, zii, cugini e chi più ne ha più ne metta del mio ragazzo, cercherei di evitare queste persone, ma se proprio la cosa non si sopporta, lo direi al mio ragazzo e stop.

  8. #28
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Forse non nel sesso, ma non credo che guardandola sotto il punto di vista 'amore', la cosa sia molto carina.
    in amore qualke regola esiste..ma nel moment in cui nasce un sentiment importante x un'altra persona..il fatt ke qst sia parente della tua ragazza diventa relativo..io vado cmq dietr ai sentiment..vada cm vada!

  9. #29
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoHeN_ Visualizza il messaggio
    in amore qualke regola esiste..ma nel moment in cui nasce un sentiment importante x un'altra persona..il fatt ke qst sia parente della tua ragazza diventa relativo..io vado cmq dietr ai sentiment..vada cm vada!
    Beh ovvio, ma non credo che qui si parlasse dell'innamorarsi della madre/sorella/zia/nonna/cugina della partner, ma piuttosto di provare un certo interesse erotico verso queste, o erro?

  10. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    solo che quando ci siamo messi insieme la sorella piu piccola era occupata e quindi avevo optato per quella piu grande.


    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    quoto suicide drag ma scritto al femminile...ke poi é quello ke ha scritto imok


    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    magari capitasse a me di sverginare due sorelle tope!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo!!!!!!!


    Quasi da mettere nella sezione topic divertenti

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  2. Voi cosa fareste se...?
    Da renella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:27
  3. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55