Mai successo. Se dovesse capitare di ricevere avances da padri, fratelli, zii, cugini e chi più ne ha più ne metta del mio ragazzo, cercherei di evitare queste persone, ma se proprio la cosa non si sopporta, lo direi al mio ragazzo e stop.
Mai successo. Se dovesse capitare di ricevere avances da padri, fratelli, zii, cugini e chi più ne ha più ne metta del mio ragazzo, cercherei di evitare queste persone, ma se proprio la cosa non si sopporta, lo direi al mio ragazzo e stop.
[quote=CapBloodie;1654763]
Cosa fareste se, fidanzato con una ragazza (fidanzati con un ragazzo nel caso femminile), notaste da parte della mamma\sorella (fratello\papà nel caso siete femminucce) un certo interesse verso di voi?
Ignorereste il fatto?
Lo direste al vostro partner?
O approfondireste la conoscenza "famigliare"
[quote]
a me è successo...quando andavo a pranzo a casa della mia ragazza,la bisnonna si siedeva vicino a me e mi metteva sempre la mano sul pacco...
..nn m è mai succ..ma sarebbe una situazione interessante..nel sesso nn esistono regole..quind..xk no!..
Lui ha una sorella e io un fratello.. e sentendo i commenti dei maschietti decisamente meglio così!
di medaglie al valore al massimo me ne potrebbero dare per ben altri meriti, sicuramente non per delle esperienze giovanili.
Non vedo l'utilità di scrivere il nulla per quasi 5 righe...
Probabilmente avevi le dita un po ingrinzite e dovevi usarle un po senno poi ti andavano in cancrena.
Io ho premesso l'inutilità di un tread del genere fin da subito, ma se ci pensiamo bene, un forum è un posto dove vengono postate delle problematiche e dove si tenta di instaurare un colloquio o una discussione civile ed educata con altre persone, per avere pareri diversi.
Se non vengono aperti tread "inutili" come questo, probabilmente non esisterebbe neanche questo forum ne questo sito.
Quindi evita cortesemente di fare tanto lo sbruffone quando non sai chi ti si para davanti, sopratutto quando il 99% delle altre persone ha risposto in maniera intelligente ed educata.