ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57

Cosa fareste nel caso in cui...

  1. #51
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    conoscendomi questa cosa non capiterebbe mai..pòi non penso riuscirei più a guardarlo in faccia!
    Beh il mio ragazzo ha 2fratelli..uno di 9anni e l'altra ha la mia età 17,ma dato che abbiamo avuto un rapporto fino a ieri da cane e gatto..e pòi comunque anche lui ha la ragazza da quasi 3anni!

  2. #52
    FdT svezzato dream.maker
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sarebe da chiedere a mia sorella che in quanto lesbica si è fatta una tipa con cui stavo uscendo e me l'ha confessato solo pochi mesi fa a distanza di anni,...

  3. #53
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehmm....sai kosa-----inizialmente(mentre leggevo) stavo per dire"cavolo qsto ne sa...."(io un po per il mio carattere, un po perke nn ho avuto occasioni, nn credo farei una cosa del genere anke perke mi sgamerebbero nel giro di un ora, ah ah) PERO' le ultime righe mi ha lasciato perplesso.
    Primo, qndo dici..ke hai stabilito un rapporto "come fratello maggiore" FRATELLO MAGGIORE??!! con una ke ti sei fatto per di piu, con la sorella della tua tipa.
    Seconda, scusa ma, COME KAKKIO FAI A FARE OGNI GENERE DI POSIZIONE, OTTIMO SESSO, 2 ORE, KE SEMBRA KE HAI TIRATO GIU L'INTONACO DAI MURI, con una verginella?? cioe...dai....qui qlkosa nn quadra.
    cmq per me, se è vero, come t'ho gia scritto sei un grande, nulla da dire. altrimenti sei un bluff

  4. #54
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehmm....sai kosa-----inizialmente(mentre leggevo) stavo per dire"cavolo qsto ne sa...."(io un po per il mio carattere, un po perke nn ho avuto occasioni, nn credo farei una cosa del genere anke perke mi sgamerebbero nel giro di un ora, ah ah) PERO' le ultime righe mi ha lasciato perplesso.
    Primo, qndo dici..ke hai stabilito un rapporto "come fratello maggiore" FRATELLO MAGGIORE??!! con una ke ti sei fatto per di piu, con la sorella della tua tipa.
    Seconda, scusa ma, COME KAKKIO FAI A FARE OGNI GENERE DI POSIZIONE, OTTIMO SESSO, 2 ORE, KE SEMBRA KE HAI TIRATO GIU L'INTONACO DAI MURI, con una verginella?? cioe...dai....qui qlkosa nn quadra.
    cmq per me, se è vero, come t'ho gia scritto sei un grande, nulla da dire. altrimenti sei un bluff

  5. #55
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che ogniuno si comporterebbe come il proprio carattere gli consiglia.......
    un bell'harem...a 3 che oltretutto è il numero perfetto?

  6. #56
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Boh, è una situazione che mi prenderebbe alla gola perchè è una mia fantasia erotica da molto tempo poter andare a letto con una donna molto più grande di me.
    Quindi valuterei bene la situzione per poterne trarre il maggior "beneficio"

  7. #57
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^ Visualizza il messaggio
    ehmm....sai kosa-----inizialmente(mentre leggevo) stavo per dire"cavolo qsto ne sa...."(io un po per il mio carattere, un po perke nn ho avuto occasioni, nn credo farei una cosa del genere anke perke mi sgamerebbero nel giro di un ora, ah ah) PERO' le ultime righe mi ha lasciato perplesso.
    Primo, qndo dici..ke hai stabilito un rapporto "come fratello maggiore" FRATELLO MAGGIORE??!! con una ke ti sei fatto per di piu, con la sorella della tua tipa.
    Seconda, scusa ma, COME KAKKIO FAI A FARE OGNI GENERE DI POSIZIONE, OTTIMO SESSO, 2 ORE, KE SEMBRA KE HAI TIRATO GIU L'INTONACO DAI MURI, con una verginella?? cioe...dai....qui qlkosa nn quadra.
    cmq per me, se è vero, come t'ho gia scritto sei un grande, nulla da dire. altrimenti sei un bluff
    Beh scusa con una verginella non puoi farci ottimo sesso? Eppoi scusa eh, ma se leggessi bene, eravamo sbronzi, quindi quando sei sbronzo non è che stai molto a fare il puntiglioso su se è ottimo o solo buono.
    E' nato poi un rapporto come da fratello maggiore solo xke dopo 3 anni emmezzo che sono stato con la mia ex tra di noi non è piu successo niente, io ero innamorato della mia ex quindi non mi interessava sua sorella, quindi ho preferito creare un bel rapporto piuttosto che un rapporto schivo.
    Tutto qua...io cmq non ho scritto questo tread per parlare della mia situazione, ma più che altro per sapere cosa se ne pensava di sitiuazioni simili e se a qualcuno era capitato...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  2. Voi cosa fareste se...?
    Da renella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:27
  3. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55