Originariamente inviata da
CapBloodie
Visto che questo fantastico forum è STRAPIENO di tread inutili quanto bizzarri ho pensato bene di crearne uno anche io, cosi da noon sentirmi escluso
Allora la mia domanda è semplice (e neanche troppo fantasiosa, conosco parecchie persone tra i quali pure il sottoscritto a cui è successo):
Cosa fareste se, fidanzato con una ragazza (fidanzati con un ragazzo nel caso femminile), notaste da parte della mammasorella (fratellopapà nel caso siete femminucce) un certo interesse verso di voi?
Ignorereste il fatto?
Lo direste al vostro partner?
O approfondireste la conoscenza "famigliare"?
Ovvio dire che la sorella/fratello ha una età similare a quella della vostra fidanzata/o (tipo 2-3 anni in più o in meno).
So già che pioveranno MILIONI di insulti da parte della ragazze che diranno "majali, pensate solo a quello, ma come potreste fare una cosa del genere con la sorella della tua fidanzata" e robe simili.
A me è successo con la mia ex e con sua sorella, la sorella 18 anni la mia ex 22.
E' stato per caso, a me son sempre piaciute tutte e 2 (quando una ragazza è bella è bella anche se è la sorella della tua morosa) solo che quando ci siamo messi insieme la sorella piu piccola era occupata e quindi avevo optato per quella piu grande.
Dopo poco che ci si frequentava (tipo 2 mesi) ed eravamo fidanzati da 1 settimana la mia ex partì per il mare con la sua migliore amica, a riccione, e io ero geloso marcio perchè ogni sera usciva a ballare e conosceva 3/4 ragazzi.
Fu cosi che una sera uscii con sua sorella a una sagra popolare e cominciammo a bere per dimenticare un po i nostri problemi (io la lontananza della donna e lei una storia finita male con un ragazzo).
Sta di fatto che fine serata eravmo completamente ubriachi.
Ridevamo come degli scemi e pian piano ci siamo trascinati a casa loro (della mie ex e di sua sorella).
I suoi erano fuori da amici, sua nonna dormiva già (hanno una casa a 2 piani e loro stanno di sopra da sole) l'ho portata a braccia in camera, spogliata (dai vestiti, non pensate male, per metterla in pigiama) e messa a dormire (da parte mia non c'era nessuna cattiva intenzione).
Il problema è sorto quando mettendola nel letto lei mi ha messo le braccia intorno alla testa e mi ha cominciato a baciare.
Vista la mia scarsa resistenza dovuta all'alchool e il fatto che mi piaceva mi sono lasciato "catturare" dal momento...
...che è finito dopo un paio di ore di ottimo sesso sfrenato. (non vi sto a raccontare i dettagli di cosa abbiamo fatto, vi dico solo che abbiamo fatto TUTTO ciò che è umanamente possibile fare)
Dopo quella serà non è successo più niente.
Lei non ne ha fatto più parola, credo quasi che non se lo ricordi neanche, dato i tassi alcolici molto elevati, io dopo sono stato fidanzato 3 anni emmezzo con la mia ex senza che succedesse piu nulla e anzi, sviluppando un bellissimo rapporto con lei, come di fratello maggiore.
Unica cosa e che posso dire che entrambe le sorelle hanno perso la loro verginità con me...
Non che sia un primato, anzi, ma una cosa curiosa...
Questa è la mia storia....se ne avete, son qua.