ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

Cosa fareste nel caso in cui...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

magari capitasse a me di sverginare due sorelle tope!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo!!!!!!!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    magari capitasse a me di sverginare due sorelle tope!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo!!!!!!!
    un lord...

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Stiamo parlando di un American Pie style? Se la madre ha due menne come la madre di Stiffler... ci ragionerei un po' su senza scadere in semplici moralismi

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

A me è successo di avere un attrazione per il fratello di un mio ex..
    bè, ammetto che se lui ci fosse stato, magari ci sarei stata anche io..

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

beh...io non mi farei problemi...forse con li padre qualche problemuccio in più per via dell'età...però ci sono dei papà molto fighi...cmq col fratello potrei pensarci ecco...

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    quoto suicide drag ma scritto al femminile...ke poi é quello ke ha scritto imok
    quoto DaDa però scritto al femminile,cioè quoto suicide drag che ha quotato imok che è stato quotato da DaDa che ho quotato io,però al femminile...

Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Visto che questo fantastico forum è STRAPIENO di tread inutili quanto bizzarri ho pensato bene di crearne uno anche io, cosi da noon sentirmi escluso

Allora la mia domanda è semplice (e neanche troppo fantasiosa, conosco parecchie persone tra i quali pure il sottoscritto a cui è successo):

Cosa fareste se, fidanzato con una ragazza (fidanzati con un ragazzo nel caso femminile), notaste da parte della mammasorella (fratellopapà nel caso siete femminucce) un certo interesse verso di voi?
    Ignorereste il fatto?
    Lo direste al vostro partner?
    O approfondireste la conoscenza "famigliare"?
    Ovvio dire che la sorella/fratello ha una età similare a quella della vostra fidanzata/o (tipo 2-3 anni in più o in meno).

So già che pioveranno MILIONI di insulti da parte della ragazze che diranno "majali, pensate solo a quello, ma come potreste fare una cosa del genere con la sorella della tua fidanzata" e robe simili.

A me è successo con la mia ex e con sua sorella, la sorella 18 anni la mia ex 22.
    E' stato per caso, a me son sempre piaciute tutte e 2 (quando una ragazza è bella è bella anche se è la sorella della tua morosa) solo che quando ci siamo messi insieme la sorella piu piccola era occupata e quindi avevo optato per quella piu grande.
    Dopo poco che ci si frequentava (tipo 2 mesi) ed eravamo fidanzati da 1 settimana la mia ex partì per il mare con la sua migliore amica, a riccione, e io ero geloso marcio perchè ogni sera usciva a ballare e conosceva 3/4 ragazzi.
    Fu cosi che una sera uscii con sua sorella a una sagra popolare e cominciammo a bere per dimenticare un po i nostri problemi (io la lontananza della donna e lei una storia finita male con un ragazzo).
    Sta di fatto che fine serata eravmo completamente ubriachi.
    Ridevamo come degli scemi e pian piano ci siamo trascinati a casa loro (della mie ex e di sua sorella).
    I suoi erano fuori da amici, sua nonna dormiva già (hanno una casa a 2 piani e loro stanno di sopra da sole) l'ho portata a braccia in camera, spogliata (dai vestiti, non pensate male, per metterla in pigiama) e messa a dormire (da parte mia non c'era nessuna cattiva intenzione).
    Il problema è sorto quando mettendola nel letto lei mi ha messo le braccia intorno alla testa e mi ha cominciato a baciare.
    Vista la mia scarsa resistenza dovuta all'alchool e il fatto che mi piaceva mi sono lasciato "catturare" dal momento...
    ...che è finito dopo un paio di ore di ottimo sesso sfrenato. (non vi sto a raccontare i dettagli di cosa abbiamo fatto, vi dico solo che abbiamo fatto TUTTO ciò che è umanamente possibile fare)
    Dopo quella serà non è successo più niente.
    Lei non ne ha fatto più parola, credo quasi che non se lo ricordi neanche, dato i tassi alcolici molto elevati, io dopo sono stato fidanzato 3 anni emmezzo con la mia ex senza che succedesse piu nulla e anzi, sviluppando un bellissimo rapporto con lei, come di fratello maggiore.
    Unica cosa e che posso dire che entrambe le sorelle hanno perso la loro verginità con me...
    Non che sia un primato, anzi, ma una cosa curiosa...

Questa è la mia storia....se ne avete, son qua.

Vuoi una medaglia al valore? Un indennizzo da parte della famiglia?

dato che hai scritto tu che questo forum è pieno di thread inutili e bizzarri; io aggiungerei anche di cazzate!

O meglio... dopo aver aperto questa tua discussione!! Ma chi sei? Costantino di Buona Domenica??? (NON E' UN COMPLIMENTO!)

Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008

Predefinito

cavolo la vergonotà è una kosa seria e tu da innamorato anke geloso non avresti dovuto farlo!!!!!!

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Fidanzata sempre con figli unici

E comunque lascerei perdere sia nel caso delle avances dei fratelli che dei papà del mio ipotetico fidanzato
    Idem, non è nel mio modo di essere stare con 2 persone contemporaneamente..se poi uno è il fratello del mio ragazzo figuriamoci! Non lo accetterei da lui, figuriamoci da me stessa!!
    No, assolutamente no. Sn per la monogamia

ps: credo, per lo meno nel mio caso è così, che qnd uno è innamorato o cmq molto preso dal partner certi pensieri non vengano proprio!!!

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

mai successo.
    per fortuna ho un fratello maschio XD

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima