certe volte si...altr...decisamente no!!..in ogni caso nn m piace andare oltre i 45 min..!!
Visualizzazione stampabile
non prendetemi per pazza eh: se sei con la persona giusta ... moltooo spesso
Io, sinceramente, anche se so cosa mi piace e mi soddisfo da sola stimolando ogni punto sensibile possibile non riesco ad avere un orgasmo. Solo il sesso, anche senza amore, me lo riesce a procurare. Sarò io, boh.
On topic: ci penso quasi sempre, quasi come un ragazzo.
beh al sesso ci penso spesso.. poi.. una sega è una sega.. farlo con la mia raga è tutto un altro affare...;)
cmq.. fosse per me.. lo farei anke 2 volte al giorno.. in realtà comanda lei e dice.. 2-3 volte a settimana!:(
Ci sono 3 categorie di uomini:
1)quelli che pensano al sesso spesso
2)quelli che pensano al sesso sempre
3)quelli che pensano al sesso anche mentre lo fanno (io rientro in questa :P)
Ovvio che poi ci sono varie sotto-categorie, tipo quello che ci pensa MA NON LO AMMETTE perchè farebbe figure barbine con amici e conoscenti sui forum come questo (ogni riferimento è puramente casuale :P)
Un uomo medio pensa al sesso più volte di quanto pensi a respirare.
E' testato.
Fidati.
Purtroppo noi uomini abbiamo una concezione del sesso diversa (a volte, non sempre) dalle donne, a noi ci piace farlo spesso, non deve essere necessariamente lungo (a noi non ci cambia che duri 5 minuti o 2 ore, a noi ci interessano quei 4-6 secondi di orgasmo e i 10 che li anticipano) ma meglio se più volte (una donna può godere per 2 ore in un unico rapporto, un uomo gode di piu in 3 rapporti di 5 minuti in 2 ore).
A una donna interessa "la qualità", all'uomo medio "la quantità" (se ce la fa ovvio :D)
Per quanto riguarda le seghe (meglio dire masturbazione manuale :lol:) la differenza è che nella sega sei tu, la tua psiche e il tuo corpo in un gioco dove impari a conoscere COME ti piace, DOVE andare a stimolare e sopratutto QUANTO resisti prima di eiaculare (piu uno resiste più si carica quindi più piacevole ;)).
Quello dovrebbe essere il giusto "allenamento" prima della "partita" seria (dove metti in campo ciò che hai imparato".
Easy :D
Spero di esser stato chiaro ;)
Questa l'ho già letta da qualche parte.:roll:
Che cazzata.
Puoi avere la mano portentosa quanto vuoi, ma come fai a dire che è più piacevole la masturbazione dove TU sei solo, che nel sesso siete in DUE?
E' una cazzata anche dire che nella masturbazione puoi fare quello che ti pare e nel sesso no. Puoi fare capire alla tua lei quello che ti da più piacere.
Mi dà da pensare. Forse non hai mai trovato una ragazza 'adeguata' :lolll:
Non sto dicendo che la masturbazione non è piacevole eh, ma dire che è meglio del sesso no:|