Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Te lo spiego brevemente io.
Ci sono 3 categorie di uomini:
1)quelli che pensano al sesso spesso
2)quelli che pensano al sesso sempre
3)quelli che pensano al sesso anche mentre lo fanno (io rientro in questa :P)
Ovvio che poi ci sono varie sotto-categorie, tipo quello che ci pensa MA NON LO AMMETTE perchè farebbe figure barbine con amici e conoscenti sui forum come questo (ogni riferimento è puramente casuale :P)
Un uomo medio pensa al sesso più volte di quanto pensi a respirare.
E' testato.
Fidati.
Purtroppo noi uomini abbiamo una concezione del sesso diversa (a volte, non sempre) dalle donne, a noi ci piace farlo spesso, non deve essere necessariamente lungo (a noi non ci cambia che duri 5 minuti o 2 ore, a noi ci interessano quei 4-6 secondi di orgasmo e i 10 che li anticipano) ma meglio se più volte (una donna può godere per 2 ore in un unico rapporto, un uomo gode di piu in 3 rapporti di 5 minuti in 2 ore).
A una donna interessa "la qualità", all'uomo medio "la quantità" (se ce la fa ovvio :D)
Per quanto riguarda le seghe (meglio dire masturbazione manuale :lol:) la differenza è che nella sega sei tu, la tua psiche e il tuo corpo in un gioco dove impari a conoscere COME ti piace, DOVE andare a stimolare e sopratutto QUANTO resisti prima di eiaculare (piu uno resiste più si carica quindi più piacevole ;)).
Quello dovrebbe essere il giusto "allenamento" prima della "partita" seria (dove metti in campo ciò che hai imparato".
Easy :D
Spero di esser stato chiaro ;)
sei stato chiarissimo, grazie!
-
[quote=Misanthrope;1578703]Tolta l'eventuale stanchezza o l'eventuale ebbrezza o nervosismi: SEMPRE.
...
-
Quote:
aNNa8959
be detto così è brutto però...il sesso perde il suo fascino..:(
effettivamente...
-
perdera' il fascino ma è vero ^^ fisicamente godi di + con una sega xD
mentalmente no... ^.^
cmq sia...io non ne sento sto gran bisogno...cioè...posso stare benissimo senza sesso per 2 mesi...ma non senza seghe ^^
-
Quote:
CapBloodie
Te lo spiego brevemente io.
Ci sono 3 categorie di uomini:
1)quelli che pensano al sesso spesso
2)quelli che pensano al sesso sempre
3)quelli che pensano al sesso anche mentre lo fanno (io rientro in questa :P)
Ovvio che poi ci sono varie sotto-categorie, tipo quello che ci pensa MA NON LO AMMETTE perchè farebbe figure barbine con amici e conoscenti sui forum come questo (ogni riferimento è puramente casuale :P)
Un uomo medio pensa al sesso più volte di quanto pensi a respirare.
E' testato.
Fidati.
Purtroppo noi uomini abbiamo una concezione del sesso diversa (a volte, non sempre) dalle donne, a noi ci piace farlo spesso, non deve essere necessariamente lungo (a noi non ci cambia che duri 5 minuti o 2 ore, a noi ci interessano quei 4-6 secondi di orgasmo e i 10 che li anticipano) ma meglio se più volte (una donna può godere per 2 ore in un unico rapporto, un uomo gode di piu in 3 rapporti di 5 minuti in 2 ore).
A una donna interessa "la qualità", all'uomo medio "la quantità" (se ce la fa ovvio :D)
[...]
Questo post esprime appieno il pensiero di noi maskietti :D
-
Ma dai.. ma veramente per voi non conta nulla la durata del rapporto?
A sta cosa mica c'avevo mai pensato :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ma dai.. ma veramente per voi non conta nulla la durata del rapporto?
Personalmente è una minchiata, per gli altri non so:040:
-
Quote:
darkness creature
Personalmente è una minchiata, per gli altri non so:040:
E te pareva :lol:
Io ci penso spesso, ma non ossessivamente. Vicino e durante il ciclo ogni giorno :|
-
beh ma le donne rose è diverso... quando mi deve venire il ciclo anche io ho gli ormoni a palla... però non è un chiodo fisso... in un film dissero che l'uomo pensa al sesso ogni due secondi... e ogni volta che si mette le mani in tasca... :|
-
Quote:
hellion
beh ma le donne rose è diverso... quando mi deve venire il ciclo anche io ho gli ormoni a palla... però non è un chiodo fisso... in un film dissero che l'uomo pensa al sesso ogni due secondi... e ogni volta che si mette le mani in tasca... :|
lo escludo categoricamente ;) entrambe le cose ovvio :P
Per quanto riguarda la durata...boh...
a giorni è piacevole tutto il rapporto...
a volte è piacevole solo prima di venire...
dipende. ;):D