E' capitato col mio ragazzo e con delle mie vecchie fiamme attraverso chat, sms o chiamate di avere delle conversazioni abbastanza "spinte" da arrivare alla masturbazione. Questo quando non ci si poteva vedere. Ma non lo considero certo sesso. E di chi pratica queste cose non me ne frega. Mi sembra una cosa normale.
Quello che non passa mai di moda è la morbosità dello scandalizzarsi per le abitudini sessuali altrui.
Verissimo... e sono pienamente daccordo con voi.. però devo proprio ammetere che per quanto mi riguarda trovo difficile non restare colpiti di fronte certe argomentazioni..ma penso sia dovuto solo ad abitudini completamente diverse.. Alla fine ognuno è libero di fare ciò che più ritiene giusto..
Cioè hai detto tutto e niente °_°"
Via web mai, chattando mai, via cellulare (sms ) si..
La verità è che mi incuriosisce molto, ma preferirei essere uomo per farlo,e magari nella prossima vita mi darò da fare in tal senso..
Quindi non lo ho fatto e penso proprio che non lo farò mai, però il pensare di farlo non mi dispiace affatto..^^
Key
A me non dispiace fare sesso virtuale considerato che siamo nell'era di internet e dei social network, credo che anche alle ragazze non dispiace solo che sono troppo pudiche per ammetterlo. ho conosciuto ragazze e donne mature a cui piace godere in chat. cosa ne pensate
Non dirmi che non ti è mai stato porposto e che tu non ci abbia mai fatto un pensiero al sesso virtuale