l'ho già scritto nell'altro post.
Riscrivo quello che ho già scritto di la:
"Il sesso in chat è un po come il sesso al telefono, cioè na masturbazione aiutata da mezzi tecnologicamente avanzati (LOL) come webcam, videochiamate e quant'altro.
Prima di dire che è una cosa squallida (in questo caso ADDIRITTURA DA MALATI), pensate magari a chi abita lontano e che non ha la possibilità di vedersi ogni giorno...
Quello, anche se un pagliativo, potrebbe essere un modo per tenere 2 persone un "poco" più unite.
A me è capitato più volte, sia sesso in chat che telefonico, magari con la fidanzata che abita a 300-400Km, io che avevo 16-17 anni (e niente macchina ne soldi) e la voglia era tanta.
Non ci trovo nulla di male, sinceramente trovo più squallido ficcare, come detto da qualcuno prima, il "pene nella vagina" di una prostituta, oppure farsi una ragazza completamente ubriaca (o farla ubriacare completamente a quello scopo) tanto x SVUOTARSI (tanto il giorno dopo non si ricorda) oppure tradire il/la proprio/a moroso/a e fare finta di niente.
Quelle sono cose di cui vergognarsi al massimo.
Non per ste minchiate.
Mi sembra che ogni giorno di più il mondo si riempia di finti perbenisti che prima scrivono morali e poi vanno a cornificare.
Bah "
Ah e volevo ricordare tutti i "signori perbenisti" che fino a qualche anno fa il sesso anale, il sesso orale, la masturbazione, guardare film porno ecc... erano visti come cose "immorali" e addirittura che si sarebbe andati all'inferno.
Ora solo xke i tempi son cambiati e non c'è piu la "religiosità" di un tempo ve ne siete dimenticati.
Quindi, prima di dare dei MALATI agli altri, provate a farvi un esamino di coscienza magari.
E vediamo davvero chi è il malato e chi il sano.