ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come consideri il sesso virtuale?

Votanti
157. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mi piace e lo faccio senza scrupoli

    26 16.56%
  • Non mi piace,lo considero schifoso

    43 27.39%
  • Dipende dalle situazioni

    42 26.75%
  • Indifferente

    46 29.30%
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 129

Sex Virtuale

  1. #71
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Se almeno leggessi quando ti si lasciano le reputazioni negative...
    Non te l'ho lasciata per quello che pensi, ognuno ha le sue idee, bene.
    Te l'ho lasciata perchè stai diventando piuttosto pesante (come ti ho scritto)...

    ma infatti non si parla d'amore, sarebbe assurdo...io parlerei di perversione!
    oops! ho offeso qualcuno per caso?
    alexio10 stiamo attenti a dare le opinioni, chi lo pratica potrebbe offendersi e sentirsi sfigato!
    Dai, la prima volta sei simpatica se questo è il tuo scopo, la seconda diventi pesante.

  2. #72
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh scusa visto che quando ho detto che per me è da malati (continuo a dire che è una miaopinione) qualcuno se l'è presa...poi scherzosamente ho detto di stare attenti a come esprimiamo i nostri pareri! io cmq negli ultimi due post stavo scherzando ma invece sto vedendo che vengo presa troppo sul serio!

  3. #73
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valect Visualizza il messaggio
    beh scusa visto che quando ho detto che per me è da malati (continuo a dire che è una miaopinione) qualcuno se l'è presa...poi scherzosamente ho detto di stare attenti a come esprimiamo i nostri pareri! io cmq negli ultimi due post stavo scherzando ma invece sto vedendo che vengo presa troppo sul serio!
    non fai prima a disabilitare la reputazione? così ti risparmi questa scocciatura

  4. #74
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Al massimo è masturbazione al telefono ..
    non sesso -.-'

  5. #75
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    non fai prima a disabilitare la reputazione? così ti risparmi questa scocciatura
    il problema non sono le reputazioni negative che mi vengono date, alla fine è un gioco anche se le le ho tirate in ballo, ma mi è stato detto che sono pesante per due cose dette ironicamente...ma cmq vuol dire che gente pesante non ne conoscono!

  6. #76
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valect Visualizza il messaggio
    il problema non sono le reputazioni negative che mi vengono date, alla fine è un gioco anche se le le ho tirate in ballo, ma mi è stato detto che sono pesante per due cose dette ironicamente...ma cmq vuol dire che gente pesante non ne conoscono!
    si vede che hanno qualcosa da nascondere allora (scherzo) cmq le persone che danno reputazioni negative sono fastidiose,cioè chi sono loro (e dico in generale non a voi) per giudicare se qualcuno dice una cosa che urta la loro cosidetta sensibilità? secondo me è meglio dirle in faccia le cose anzichè fare il gioco delle reputazioni. scusate,ma a me più che offensiva mi è apparsa ironica,forse è un'ironia pesante..

  7. #77
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Macerata
    Iscrizione: 23/7/2008
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    grazie per avermi dato della malata.

    nn è da malati...è divertimento...nn c'è niente d male...t diverti insieme ad un altra....è solo carica sessuale...ke si esprime..(se sn filosofiko)

  8. #78
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastThule Visualizza il messaggio
    nn è da malati...è divertimento...nn c'è niente d male...t diverti insieme ad un altra....è solo carica sessuale...ke si esprime..(se sn filosofiko)
    non posso dire nulla xk io nn capisco un ***** di sto post........
    poi mi sono offesa, ho qlkosa da nascondere,sono fastidiosa,io non sono nessuno x giudicare e sto topic mi ha rotto le tube di falloppio.
    adios.

  9. #79
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    si vede che hanno qualcosa da nascondere allora (scherzo) cmq le persone che danno reputazioni negative sono fastidiose,cioè chi sono loro (e dico in generale non a voi) per giudicare se qualcuno dice una cosa che urta la loro cosidetta sensibilità? secondo me è meglio dirle in faccia le cose anzichè fare il gioco delle reputazioni. scusate,ma a me più che offensiva mi è apparsa ironica,forse è un'ironia pesante..
    grazie princip£x@

  10. #80
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Bo, te hai 27 anni, ma ci sei o ci fai?
    L'abbiamo capito che stavi scherzando, infatti ti ho detto "Se vuoi fare la simpatica, la prima volta va bene, la seconda diventi pesante". E sei diventata pesante con la tua "ironia" (che poi il tuo è sarcasmo, non ironia). Finchè si discute su opinioni divergenti ci sta, ma la presa per i fondelli (perchè la tua era puramente presa per i fondelli SCHERZANDO a draghetta in particolare che ha scritto quella frase) quella basta...
    E di certo non sta a te giudicare se sei pesante, e se io non conosco gente veramente pesante, perchè magari su te stessa non ti accrogi, ma credimi in sto topic stai passando proprio così.

    Ultima cosa, principessa ti rodono le reputazioni negative, non ho capito?
    Tranquilla, siamo su un sito dove non ti conosce nessuno, quando passerai per strada la gente non ti fischierà dietro, puoi rilassarti.

    Con questo chiudo l'OT, non lo volevo nemmeno aprire, ma non mi scendeva proprio che una ragzza di 27 anni non si accorga nemmeno quando l'ironia diventa offensiva e continui a perseverare nella sua credenza di aver pure ragione.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. calcio virtuale
    Da Sigismondo nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 12:46
  2. Caleidoscopio virtuale!
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Giochi online
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 22:21
  3. memoria virtuale
    Da Ricky86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 17:08
  4. Mondo virtuale
    Da carmen83 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 21:55
  5. Reale e Virtuale
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 8:36