La prima cosa che mi son chiesta iniziando a scrivere e' stata: "come inizio"? Beh in un modo o nell altro ci son riuscita
Io, di mio, il mondo virtuale (con virtuale intendo msn e chat) non sono mai riuscita a capirlo in pieno anche perche' mi son sempre detta chissa' chi ci sara' dietro a una scritta???Beh si devo ammettere che e' banale come affermazione ma alla fine lo penso.. a cosa serve parlare con una persona che magari poi e' l' opposto di quello che dice?? A cosa serve cercare e a volte riuscire a far percepire sensazioni ed emozioni a una persona che magari in quel momento non cerca assolutamente una cosa del genere??
Mi e' capitato di sentir parlare di innamoramenti in chat...amore vero..ma esiste?? Ci si fa prendere da delle scritte che si saranno sicuramente espressive...ma mi chiedo che senso ha non guardarsi negli occhi e parlare e capirsi con uno sguardo...Io questo mondo non lo capiro' mai e forse la cosa peggiore e' che nn voglio capirlo e non lo faro' mai perche' raramente potra' capitarmi di guadare negli occhi quelle persone e vedere se sono sincere!!!!
sono stata noiosa lo ammetto
ciauzzzz