ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Mondo virtuale

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mondo virtuale

    La prima cosa che mi son chiesta iniziando a scrivere e' stata: "come inizio"? Beh in un modo o nell altro ci son riuscita
    Io, di mio, il mondo virtuale (con virtuale intendo msn e chat) non sono mai riuscita a capirlo in pieno anche perche' mi son sempre detta chissa' chi ci sara' dietro a una scritta???Beh si devo ammettere che e' banale come affermazione ma alla fine lo penso.. a cosa serve parlare con una persona che magari poi e' l' opposto di quello che dice?? A cosa serve cercare e a volte riuscire a far percepire sensazioni ed emozioni a una persona che magari in quel momento non cerca assolutamente una cosa del genere??
    Mi e' capitato di sentir parlare di innamoramenti in chat...amore vero..ma esiste?? Ci si fa prendere da delle scritte che si saranno sicuramente espressive...ma mi chiedo che senso ha non guardarsi negli occhi e parlare e capirsi con uno sguardo...Io questo mondo non lo capiro' mai e forse la cosa peggiore e' che nn voglio capirlo e non lo faro' mai perche' raramente potra' capitarmi di guadare negli occhi quelle persone e vedere se sono sincere!!!!



    sono stata noiosa lo ammetto

    ciauzzzz

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    C'è differenza tra un forum e un mondo virtuale.
    In un forum puoi conoscere persone con cui non potresti mai parlare di persona, per distanza geografica, differenze di stili di vita, interessi, frequentazioni eccetera e questo è positivo, con alcuni di questi puoi anche cominciare a chattare.
    Il mondo virtuale è un'altra cosa: conosco alcuni che hanno più amiche su Facebox che nella realtà e hanno conosciuto in chat ragazze che abitano a pochi metri da loro e sono convinti che le persone si conoscano meglio su MSN che parlando di persona.
    Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non sempre è possibile guardarsi negli occhi Carmen, ma non per questo le persone che si incontrano in chat sono false..

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io qui su fdt ho conosciuto persone che reputo molto più vere di alcune che conosco dal vivo, forse perchè leggere quello che scrivono (specialmente nei tsf) ti fa avvicinare a loro. ovvio che comunque non si può vivere solo di internet, infatti gli amici reali non mi mancano, ma anche se c'è qualche "amico" di internet non lo vedo come problema, anzi spero anche di incontrare dal vivo queste persone con cui ogni tanto passo del tempo a chiaccherare

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Non sempre è possibile guardarsi negli occhi Carmen, ma non per questo le persone che si incontrano in chat sono false..
    vero...ma c'è da dire ke la maggior parte lo sono quindi bisogna stare attenti

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    io qui su fdt ho conosciuto persone che reputo molto più vere di alcune che conosco dal vivo, forse perchè leggere quello che scrivono (specialmente nei tsf) ti fa avvicinare a loro. ovvio che comunque non si può vivere solo di internet, infatti gli amici reali non mi mancano, ma anche se c'è qualche "amico" di internet non lo vedo come problema, anzi spero anche di incontrare dal vivo queste persone con cui ogni tanto passo del tempo a chiaccherare

  8. #7
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    io qui su fdt ho conosciuto persone che reputo molto più vere di alcune che conosco dal vivo, forse perchè leggere quello che scrivono (specialmente nei tsf) ti fa avvicinare a loro. ovvio che comunque non si può vivere solo di internet, infatti gli amici reali non mi mancano, ma anche se c'è qualche "amico" di internet non lo vedo come problema, anzi spero anche di incontrare dal vivo queste persone con cui ogni tanto passo del tempo a chiaccherare

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sir Eternauta

    vero...ma c'è da dire ke la maggior parte lo sono quindi bisogna stare attenti
    esatto, se dovessi credere a tutto quello che dice carlooo......

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sta di fatto che hai appena a perto un argomento in un forum, dove ti risponderanno quelle persone che non capisci e credi false è un po una contraddizione

  11. #10
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    sta di fatto che hai appena a perto un argomento in un forum, dove ti risponderanno quelle persone che non capisci e credi false è un po una contraddizione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Caleidoscopio virtuale!
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Giochi online
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 21:21
  2. Reale e Virtuale
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 7:36
  3. Amore Virtuale
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 16:09