ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Mondo virtuale

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    sta di fatto che hai appena a perto un argomento in un forum, dove ti risponderanno quelle persone che non capisci e credi false è un po una contraddizione



  2. # ADS
     

  3. #12
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    sta di fatto che hai appena a perto un argomento in un forum, dove ti risponderanno quelle persone che non capisci e credi false è un po una contraddizione
    Ecco infatti,però capisco che ci possa essere anche tanta curiosità da parte tua

  4. #13
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    io qui su fdt ho conosciuto persone che reputo molto più vere di alcune che conosco dal vivo, forse perchè leggere quello che scrivono (specialmente nei tsf) ti fa avvicinare a loro. ovvio che comunque non si può vivere solo di internet, infatti gli amici reali non mi mancano, ma anche se c'è qualche "amico" di internet non lo vedo come problema, anzi spero anche di incontrare dal vivo queste persone con cui ogni tanto passo del tempo a chiaccherare

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    sta di fatto che hai appena a perto un argomento in un forum, dove ti risponderanno quelle persone che non capisci e credi false è un po una contraddizione

  6. #15
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    . ovvio che comunque non si può vivere solo di internet, infatti gli amici reali non mi mancano, ma anche se c'è qualche "amico" di internet non lo vedo come problema, anzi spero anche di incontrare dal vivo queste persone con cui ogni tanto passo del tempo a chiaccherare

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non credo che le persone siano false...anzi..anche perche' tra queste persone ci sarei anch' io (chatto e uso msn )...anche perche' io parlavo di sentimenti come l' amore..non l' amicizia.
    La differenza per me sta' nel fatto che cmq un' amico anche se lo senti su msn, in chat o al telefono per due anni non ci stai male..per l' amore credo sia diverso... .

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    io qui su fdt ho conosciuto persone che reputo molto più vere di alcune che conosco dal vivo, forse perchè leggere quello che scrivono (specialmente nei tsf) ti fa avvicinare a loro. ovvio che comunque non si può vivere solo di internet, infatti gli amici reali non mi mancano, ma anche se c'è qualche "amico" di internet non lo vedo come problema, anzi spero anche di incontrare dal vivo queste persone con cui ogni tanto passo del tempo a chiaccherare
    accidenti se quoto! io adoro queste persone!

  9. #18
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carmen83
    Io non credo che le persone siano false...anzi..anche perche' tra queste persone ci sarei anch' io (chatto e uso msn )...anche perche' io parlavo di sentimenti come l' amore..non l' amicizia.
    La differenza per me sta' nel fatto che cmq un' amico anche se lo senti su msn, in chat o al telefono per due anni non ci stai male..per l' amore credo sia diverso... .
    vabbè ma dopo un pò dovrai pur incontrarlo? anke perchè dopo un tot di tempo scatta la curiosità di conoscerla/o e di approfondire l'amicizia anke dal vivo.. e lì capirai se t'ha mentito oppure no

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carmen83
    per l' amore credo sia diverso... .
    cambia tutto, si
    e se non ci si riesce a vedere non ci sono le basi solide per tenere in piedi una storia

  11. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    io qui su fdt ho conosciuto persone che reputo molto più vere di alcune che conosco dal vivo, forse perchè leggere quello che scrivono (specialmente nei tsf) ti fa avvicinare a loro. ovvio che comunque non si può vivere solo di internet, infatti gli amici reali non mi mancano, ma anche se c'è qualche "amico" di internet non lo vedo come problema, anzi spero anche di incontrare dal vivo queste persone con cui ogni tanto passo del tempo a chiaccherare
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Caleidoscopio virtuale!
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Giochi online
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 22:21
  2. Reale e Virtuale
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 8:36
  3. Amore Virtuale
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 17:09