a mia mamma gliel'ho detto io...mio papà l'ha capito, e poi l'ha chiesto con mia mamma!!!!!
con mia mamma.ne parlo spesso..anche quando ho dei problemi...per fortuna ho un bel rapporto!!
io nn parlo cn i miei di questo....anke perche loro nn hanno mai affrontato qst tipo di argomento....ttt le informazioni ke ho avuto m le sn cercate da me!!!mia madre penso ke se lo immagina xk sto cn il mio ragazzo da 1 anno e mezzo...e spesso vado a casa sua!!!!!!mio padre è all'oscuro di ttt...penso ke sappia appena ke sn fidanzata!!!
io non l'ho mai detto ma lo sanno.stavocon un ragazzo da tre anni e mezzo,lui dormiva con me ecc...poi ogni tanto mia madre il primo anno mi diceva di stare attenta..poi prendo la pillola davanti a loro anche se me l'hanno prescritta per regolarizzare il ciclo...mio padre si chiede perchè continuo a prenderla se mi sono lasciata..ehehe
ihihi sai che anche io stavo pensando di dire così per andare in vacanza con il mio ragazzo? però meglio di no ho pensato..
cmq.. dirlo ai genitori o no dipende dal rapporto che si ha con loro...
ogni tanto quando siamo sole mia madre mi parla di queste cose.. però mi fa solo raccomandazioni ecc...
Mia mamma lo sa, ma non ricordo di averglielo detto.