Mia mamma me lo ha semplicemente chiesto, scusandosi di non aver mai affrontato l'argomento sesso con me.
Mia mamma me lo ha semplicemente chiesto, scusandosi di non aver mai affrontato l'argomento sesso con me.
Mai detto chiaramente, ma non ho fatto nemmeno nulla per non farlo capire.
Mi son sempre chiuso in camera mia con le mie partner a fare l'amore anche in loro presenza.
mai detto ma lo sa
Non lo mai detto però lo sanno credo, almeno mio papà che ogni tanto fa battutine .. cmq dopo due anni che sto col mio ragazzo è comprensibile!
non l'ho ancora fatto e i miei sono convinti del contrario. Mi scoccio chiedere il perchè... o:
non gliene ho parlato. volevo ma non ci sono riuscita. alla fine però ora lo sanno cmq anche se nn gliel'ho mai detto apertamente
Mamma lo sà ma non di preciso sa che è successo ma non gli ho detto con la vera persona che l'ho fatto, sa solo del mio ragazzo attuale. La prima volta ufficiale insomma, papà è all'oscuro di tutto per carità!
premetto che sto con il mio ragazzo da 3 anni, quindi lo si può immaginare.... mia mamma lo sa perchè le ho chiesto informazioni quando ho iniziato a prendere la pillola (non so nemmeno io da dove abbia preso il coraggio per dirglielo ma comunque è andata bene...), mentre mio padre non gli ho detto niente ma, come dicevo all'inizio, se lo può immaginare
Non sono mica stupidi...lo sanno ma non chiedono nulla...
Mia madre lo immagina e una volta quando ebbi un ritardo di 25 giorni era convinta che fossi incinta...quindi lo sà...