la mia prima volta etero mia mamma l'ha capito perchè lei era sempre da me e tutto quindi 2 è 2...
per il resto...lei non sa nulla!
la mia prima volta etero mia mamma l'ha capito perchè lei era sempre da me e tutto quindi 2 è 2...
per il resto...lei non sa nulla!
io cn i miei nn parlo mai di qste cose (anke se nn l'ho mai fatto ;-D)
mia mamma probabilmete non ha mai neanche capito che io ho baciato dei ragazzi... Quindi al resto non ci voglio pensare... Ovviamente non gliene parlo...
i miei sapevano che io e il mio ragazzo avevamo intenzione di farlo(gliel'ho detto io)ma non è che la prima volta che l'ho fatto gli ho detto" mamma, papà l'ho fatto per la prima volta" e comunque ormai l'avranno capito....
mia madre 4 giorni fa m'ha chiesto se ero vergine o no io non sapevo che dirgli so stata zitta e lei me fa "dimmelo cosi almeno ti compro la pillola"
questo me sa che voldi che l'ha capito da sola
Volevo andare a fare un week end con il mio ragazzo e miei non volevano che passassimo la notte fuori. Così ho confessato di non essere più vergine e che prendevo la pillola (con la speranza che mi lasciassero andare) A momenti a mia mama viene un infarto poi è iniziato un litigone dove dove sono volate sberle e parole tipo "p..ana"
Spero che alle altre sia andata meglio...
mia madre nn mi ha mai chiesto cose del genere..ma nemmeno glielo direi...e cmq lo sospetta...è 1 anno e mezzo ke sn fidanzata...xcui...
della mia prima volta mia madre l'ha saputo per sbaglio -.- non sto qui a raccontare i dettagli, pero' so solo che quel pomeriggio e' stata strana.
Del tipo "Arianna, ti dobbiamo parlare" con i miei seduti dall'altra parte del tavolo come giudici e io ad ascoltare imbarazzatissima.
Credo pero' avessero ben presente il loro animo giovanile alquanto passionale e alla fin fine non ne hanno fatto una tragedia
E' saltato fuori di nuovo il discorso sesso tempo fa...ma siccome mi sono rotta ho detto "ma' ho quasi 19 anni, è naturale e c'è nulla di male, in ogni caso del mio corpo decido io." poi siccome si stava commuovendo l'ho mezza abbracciata e stop xD
risultato: mi ha prenotato na visita dalla ginecologa xD meglio cosi' ci dovevo andare cmq !
con mio papa' mai parlato seriamente di sesso nei miei riguardi, cioe' non esplicitamente... ma anche qui lui si conosce xD e siamo simili quanto a carattere ergo xD... mi dice solo di stare attenta