è una kuriosità mia stupida..!!!XD
sopratt x le ragazze ma ank i ragazzi possono rispondere..!
l'avete detto voi ai vostri genitori della prima volta o se la sono data da soli?!
è una kuriosità mia stupida..!!!XD
sopratt x le ragazze ma ank i ragazzi possono rispondere..!
l'avete detto voi ai vostri genitori della prima volta o se la sono data da soli?!
Io con mia madre non parlo di queste cose, ma credo che l'abbia capito da sola e anche mio padre.
Visto che sto con lui da un anno e mezzo e lui ha 23 anni, e poi stiamo spesso da soli a casa...non credo siano stupidi.
Se poi parli proprio della prima volta, loro non sanno nemmeno in che periodo fu.
Non lo immaginano nemmeno. Non hanno mai saputo nemmeno delle mie storie, figurati.
non gli dico nulla di simile.
sanno che sono di carne ankio e che prima o poi a qualcuno gliela davo
beh sono andata da ginecologo con mamma ^__^ x' ho avuto problemi per quanto riguarda la pillola del giorno dopo, dovevo farmela prescrivere, avevo 17 anni ma ho preferito dirglielo piuttosto che rimanerci!!!
però posso dirti che quando avevo 18 anni stavo con un ragazzo (ci son stata 3 anni) dopo il 1° anno sua madre ha incominciato a chiedergli spesso "Ma avete fatto l'amore?" era sconcertante.
Invece il mio attuale ragazzo, a capodanno siam tornati a casa relativamente presto, alle 3 (la macchina aveva problemi) il giorno dopo suo padre mi ha chiesto se abbiamo festeggiato il capodanno.. e lì per lì nn c'ero arrivata, solo in un secondo momento mi capii che intendeva se avevam fatto sesso
Non ne parlo manco coi miei... sentire i genitori di moroso mi sconcerta alquanto...c'è sono cose mie e del figlio... mi son angosciata!
Ultima modifica di maya; 27/6/2008 alle 10:45
mia madre l'ha saputo per sbaglio durante una visita ginecologica.
mio padre non sa niente, neanche ci parlo.
Mai detto..ma si sa. Mia mamma controlla se prendo la pillola o no..
mia madre lo aveva capito ma poi l'ho detto
mai detto nulla ma essendo persone intelligenti credo che ci siano arrivati da un tot di tempo