ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

dubbio pillola..

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito dubbio pillola..

    ragazzi una domanda.. io prendo la pillola tra le 9 e le 10 tutte le sere.. ieri sera l'ho presa alle 9 solo ke verso mezzanotte ho avuto una forte diarrea.. sulla confezione dice "se vomito/diarrea avvengono nelle ore immediatamente successive, prendere altre precauzioni per tutta la settimana"..

    ma ore successive che si intende secondo voi? io devo usare altre precauzioni o vado tranquilla? vorrei sapere altri pareri x non fare cazzate..

    grazie!

  2. #2
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Entro le 4 ore successive...
    Cioè, se fossero passate più di 4 ore saresti a posto, solo 3...non so, io prenderei altre precauzioni...

  3. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    si ma accidenti sul foglietto illustrativo dice ke siccome sn nella prima settimana sono in questo momento a rischio per i rapporti avuti LA SETTIMANA SCORSA.. accidenti!!!! io ne ho avuti la settimana scorsa, quindi in pratica ora potrei essere incinta!!!!




    domani chiamo il ginecologo.. sono proprio nella merda..

  4. #4
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    si ma accidenti sul foglietto illustrativo dice ke siccome sn nella prima settimana sono in questo momento a rischio per i rapporti avuti LA SETTIMANA SCORSA.. accidenti!!!! io ne ho avuti la settimana scorsa, quindi in pratica ora potrei essere incinta!!!!




    domani chiamo il ginecologo.. sono proprio nella merda..
    Non vorrei essere al tuo posto

  5. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    si ma accidenti sul foglietto illustrativo dice ke siccome sn nella prima settimana sono in questo momento a rischio per i rapporti avuti LA SETTIMANA SCORSA.. accidenti!!!! io ne ho avuti la settimana scorsa, quindi in pratica ora potrei essere incinta!!!!




    domani chiamo il ginecologo.. sono proprio nella merda..
    Ma no è impossibile
    Sei sicura di aver letto bene??
    Perchè dovresti essere a rischio per quelli delle prossime settimane, non per i giorni passati, nelle volte precedenti ormai la pillola ha fatto il suo effetto ed ha impedito all'ovulo di essere fecondato...non è che gli spermini della settimana scorsa rinascono e fecondano...

  6. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma no è impossibile
    Sei sicura di aver letto bene??
    Perchè dovresti essere a rischio per quelli delle prossime settimane, non per i giorni passati, nelle volte precedenti ormai la pillola ha fatto il suo effetto ed ha impedito all'ovulo di essere fecondato...non è che gli spermini della settimana scorsa rinascono e fecondano...

    io prendo Yasminelle, e c'è scritto all'incirca "se vi sono stati rapporti la settimana precedente, vi è il rischio di gravidanza. quindi contatti subito il suo medico".
    anche io ci sono rimasta e mi sono kiesta ke ***** centrasse la settimana precedente.. io quella settimana ho avuto le mestruazioni ke xò mi sn arrivate il giovedi, quindi anche se non ricordo ogni singolo rapporto che ho, penso proprio che da lunedi a mercoledi quanche rapporto l'ho avuto! e ora in base al foglietto della mia pillola devo avere paura x quei rapporti!
    qualcuno ci capisce qualcosa?
    mamma mi ha detto di kiamare il ginecologo stamattina, fra poco provo.. ho una paura tremenda, soprattutto xke ho sempre fatto le cose x bene non me lo merito, anzi nè io nè lui ce lo meritiamo

  7. #7
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Ma no...secondo me devi stare tranquillissima...
    Ora chiama il ginecologo e facci sapere, ma vedrai che ti dirà che dovrai solo stare attenta fino al prossimo ciclo...

  8. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    a posto ho telefonato.. mi ha detto di stare tranquilla per i rapporti precedenti, ma per 7/8 giorni devo usare altre precauzioni.. MENO MALE.. già stavo pensando al suicidio

  9. #9
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    bene che tutto si sia risolto

  10. #10
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    per diarrea si indinde una diarrea si intende diarrea grave..

Discussioni simili

  1. Dubbio riguardo alla pillola
    Da Atilim nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 22:57
  2. ....ora ho il dubbio
    Da Shameless nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 13:05
  3. Dubbio
    Da roulette russa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 14:11
  4. dubbio..
    Da andrea1644 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 19:33
  5. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 12:22