ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 200

La sorella...

  1. #141
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè ragazzi; è sicuramente meglio di "padre violenta la figlia di 7 anni"
    almeno sapevano tutti e due cosa stavano per fare ed erano d'accordo...però

  2. #142
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una perversione del subconscio k hanno tutti l'incesto, per freud no?

  3. #143
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' assurdo che continuiate a rispondere senza leggere tutto. Mi rendo conto che è lunga la discussione, ma sarebbe come dare un giudizio su un libro dopo aver letto il primo capitolo!!! I due non sono davvero fratelli, ma solo fratelli adottivi!!! Non dico che sia una situazione normale, ma è più facilmente comprensibile... Un piccolo sforzo di lettura a volte evita di dare giudizi avventati!

  4. #144
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Se divento un metro e ottanta...posso anke crederci XD

  5. #145
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate ma se sua sorella è bella... e poi una sega è sempre piacevole sul punto di vista del piacere...

    Tuttavia l'incesto è una cosa delicata occhio alle sorelle spu***natrici

  6. #146
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Certo,penso che cambi se è sorellastra senza genitori in comune, o sorellastra con un genitore in comune. Però non capisco. Quando cerco di prendere posizione di fronte a pratiche sessuali estreme si alza un coro a difendere la Libertà dell'individuo, e vengo regolarmente insultatio. In questo caso invece la risposta mi pare abbastanza compatta nel definire "contro natura" e addirittura schifoso il comportamento di Bruco e sorellastra. Ora non capisco per qual legge Chiarotta che magnifica la ripetitiva esperienza del sesso di gruppo, nelle gangbang, si muove nella "sana libertà", mentre Bruco che racconta una (e una sola) esperienza di petting con la sorellastra invece è "contro natura". Forse che gli scoiattoli non si accoppiano in modo incestuoso? Non fanno parte della natura gli scoiattoli? Cosa vuol dire contro natura? Perchè una gangbang allora non è "contro natura". Perchè non lo è l'omosessualità?
    Qual è la logica per cui da una parte i detrattori di una pratica sessuale sono bigotti con la mente chiusa, e altri che ne accusano un'altra sono i paladini del genere umano. Perchè non hanno la mente chiusa anche quelli che condannano l'incesto? Dov'è la logica?
    E' chiaro per me che entrambi i comportamenti sono da evitare, ma è anche chiaro che non si ha più idea di cos'è giusto e cosa sbagliato. Tutto è regolato solo dal giudizio dell'emozione, che è il più instabile e ingannevole dei giudizi.

  7. #147
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    sì e io sono la regina elisabetta d'inghilterra
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #148
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Pordenone
    Iscrizione: 6/1/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente la cosa puo eccitare...:-) io sorelle non ne ho...e neanche sorellastre...ma se ci sei cresciuto insieme c'è qualcosa che non va...se invece è arrivata tipo hai 10 anni in poi non è niente di male...cioè...aveta passato tanto tempo insieme..ma non siete fratello e sorella....scusa io con un amicha che conosco da ormai quando avevo 10 anni e ci ho passata tanto tanto tempo insieme ci andrei!!...(vedi doson creek:-)ahahah)....poi la cosa è da analizzare...se è considerabile proprio una sorella c'è qualcosa che non va...sia in te che in lei!!!!!!!!

  9. #149
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Certo,penso che cambi se è sorellastra senza genitori in comune, o sorellastra con un genitore in comune. Però non capisco. Quando cerco di prendere posizione di fronte a pratiche sessuali estreme si alza un coro a difendere la Libertà dell'individuo, e vengo regolarmente insultatio. In questo caso invece la risposta mi pare abbastanza compatta nel definire "contro natura" e addirittura schifoso il comportamento di Bruco e sorellastra. Ora non capisco per qual legge Chiarotta che magnifica la ripetitiva esperienza del sesso di gruppo, nelle gangbang, si muove nella "sana libertà", mentre Bruco che racconta una (e una sola) esperienza di petting con la sorellastra invece è "contro natura". Forse che gli scoiattoli non si accoppiano in modo incestuoso? Non fanno parte della natura gli scoiattoli? Cosa vuol dire contro natura? Perchè una gangbang allora non è "contro natura". Perchè non lo è l'omosessualità?
    Qual è la logica per cui da una parte i detrattori di una pratica sessuale sono bigotti con la mente chiusa, e altri che ne accusano un'altra sono i paladini del genere umano. Perchè non hanno la mente chiusa anche quelli che condannano l'incesto? Dov'è la logica?
    Wow! Fino a qui ero d'accordissimo, quindi ho tagliato l'ultima parte! Comunque concordo pienamente con quanto scritto sopra, ma sospetto che il perchè sia anche da ricercare in quella poca voglia di faticare che tu spesso citi. Nessuno si prende la briga di leggere tutta la discussione, così il 90% della gente che risponde adesso non sa che si tratta solo della sorellastra e che in pratica non hanno un filo di sangue in comune!!!
    Cioè, se loro si fossero incontrati per strada da sconosciuti e si fossero innamorati e sposati, vi sareste così scandalizzati se successivamente i loro genitori entrambi single avessero iniziato una storia d'amore? Tra l'altro qui parliamo solo di petting! Vabbè. Non commento oltre.
    Riguardo il giudicare, continuo sulla mia idea che con un po' di rispetto si potrebbe evitare di offendere la gente: dare dello snaturato o del "contro natura" ad una persona oggi giorno può sembrare un insulto strano e puerile, ma se ci si pensa è molto peggio che dire "stronzo" o "pezzo di merda"! Almeno quelli sono metafore.

  10. #150
    nose
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruco_92 Visualizza il messaggio
    ragazzi, è successa una cosa stranissima ieri sera NO, NON SCHERZO... ieri sera eravamo io e mia sorella (17 anni) da soli in casa, ad un certo punto ognuno di noi è andato a coricarsi... dopo una mezzoretta mia sorella è venuta in camera mia x kiedermi una kosa e si è seduta nel letto, ha notato che avevo il pene duro ed eretto e mi ha kiesto kosa avevo sotto le coperte... insommma è andato a finire che... ci siamo masturbati a vicenda... è stato bello, però kon mia sorella
    bè ti devo dire la verità qualche anno fa anche a me è sucesso una cosa simile con mia cugina però è stata lei a f..o e io a lei e ciè piaciuti intrambi comunque noi ci frequentiamo e ci vogliamo bene come cugini

Discussioni simili

  1. Che sorella sei?
    Da Cangerous. nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 11:48
  2. tua sorella
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 14:16
  3. mia sorella..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 12:27
  4. La zia e la sorella
    Da Crom nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 17:21