se un ragazzosi masturba 3 volte al giorno....cosa gli succede??(parlo generalmente)io so che si diventa inpotenti e che o sperma diventa sempre più poco..sono czzate o sono cose vere?????
se un ragazzosi masturba 3 volte al giorno....cosa gli succede??(parlo generalmente)io so che si diventa inpotenti e che o sperma diventa sempre più poco..sono czzate o sono cose vere?????
Credo non sia vero... certo è che se non ci metti un pò per "ricaricarti" (scusate il termine lolloso) la volta successiva avrai meno sperma... ma cmq se sei un baldo giovanotto non avrai problemi con gli ormoni a mille che ci si ritrova
muore
scusate, ma non ho resistito. Non succede assolutamente nulla.
si stacca.
Diventa cieco!
A parte gli scherzi, meglio non eccedere. Uno sforzo esagerato potrebbe causare infiammazioni... Ma io mi preoccuperei di più dei risvolti psicologici: l'importante è che non diventi un'ossessione.
Sinceramente avevo sentito che più frequente è la masturbazione e più si abbassa il rischio di avere tumori alla prostata in un futuro, leggende o realtà non lo so, e poi che il tempo di rigenerazione completa dello sperma è di 5 giorni.
Male non penso ne faccia, al massimo se fatto in maniera esagerata può provocare delle irritazioni credo. e cmq sono convinto che farlo troppo sia molto più un male psicologico che fisico sicuramente, cioè che possa diventare una sorta di ossessione.
io direi che 3 volte al giorno sono un po' troppe...cmq ognuno fa quello che vuole...