voi preferite farlo al buio(perke vi sentite piu liberi..) o cn le luci accese(vi piace vedere il partner...)....Motivate anke le voxtr scelte
nn ditemi al buoi perke avete un partner brutto...per quello ci sn gli appositi sacchetti....
voi preferite farlo al buio(perke vi sentite piu liberi..) o cn le luci accese(vi piace vedere il partner...)....Motivate anke le voxtr scelte
nn ditemi al buoi perke avete un partner brutto...per quello ci sn gli appositi sacchetti....
luci soffuse
non mi piace il buio xè non vedo niente
e non piace la luce xè bo, troppa luce no
quindi una via di mezzo
Sally....ma luce nn intendo la lampada da 69000 watt ....intendo le luci ke fanno un po l'atmosfera sexy intima... ...
eheh...cmq rientra nella categoria luce no?!?
per intenderci: la luce accesa (lampadario) no, se c'è una lampadina tipo quelle sul comodino ci metto sopra qualcosa così resta poca poca luce.. quel giusto ke basta x intravedere..
bhe si....giusto per creare l'atmosferina giusta!!
a volte la mia tipa accende le candele profumate ...potenti e poi creano l'atmosfera sexy .....
entrambe....basta che le luci nn siano forti...ma soffuse
Tra le 2... preferisco il buio ... perchè oltre alla vista è bello usare anche gli altri sensi, in questo caso: il tatto e l'udito :smt050
ho messo luci...però direi una penombra...
Luci soffuse...
e come dice la Lesa...(devo trovarle un nome ...giá ce l'ho in mente)
Usare una lampada da comodino..coprirla con qualcosa.....
e vedere come quel qualcosa prende fuoco...e vai con la luce 8)
Poka luce....giusto quel tanto x riuscire a intravedere il parter e x creare un po' di atmosfera...