se un ragazzosi masturba 3 volte al giorno....cosa gli succede??(parlo generalmente)io so che si diventa inpotenti e che o sperma diventa sempre più poco..sono czzate o sono cose vere?????
Visualizzazione stampabile
se un ragazzosi masturba 3 volte al giorno....cosa gli succede??(parlo generalmente)io so che si diventa inpotenti e che o sperma diventa sempre più poco..sono czzate o sono cose vere?????
Credo non sia vero... certo è che se non ci metti un pò per "ricaricarti" (scusate il termine lolloso:lol:) la volta successiva avrai meno sperma... ma cmq se sei un baldo giovanotto non avrai problemi con gli ormoni a mille che ci si ritrova:lol:
muore
scusate, ma non ho resistito. Non succede assolutamente nulla. :)
si stacca.
Diventa cieco! :lol:
A parte gli scherzi, meglio non eccedere. Uno sforzo esagerato potrebbe causare infiammazioni... Ma io mi preoccuperei di più dei risvolti psicologici: l'importante è che non diventi un'ossessione.
si sloga il polso:roll:
Sinceramente avevo sentito che più frequente è la masturbazione e più si abbassa il rischio di avere tumori alla prostata in un futuro, leggende o realtà non lo so, e poi che il tempo di rigenerazione completa dello sperma è di 5 giorni.
Male non penso ne faccia, al massimo se fatto in maniera esagerata può provocare delle irritazioni credo. e cmq sono convinto che farlo troppo sia molto più un male psicologico che fisico sicuramente, cioè che possa diventare una sorta di ossessione.
io direi che 3 volte al giorno sono un po' troppe...cmq ognuno fa quello che vuole...