ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

ho dei dubbi

  1. #1
    maginboo
    Utente bannato

    Predefinito ho dei dubbi

    ho alcuni dubbi: io e la mia ragazza ci appartiamo in macchina mia con i seggiolini abbassati,lei mi monta sopra e mi si struscia,si pomicia e gli lecco i capezzoli,il collo e gli palpo il sedere,mentre succede questo lei fa' dei gemiti,ma secondo voi gode x davvero o fa' finta? poi quando gli monto addosso io gliel'appoggio sopra le mutande e mii si struscio xro' ancora nonvuole che glielo metta dentro,secondo voi mi prende in giro? mi da dei baci al pene xro' ancora non me lo lecca e non me lo prende in bocca,non vorrei che gli facesse senso e che gli disgusta,a questo modo xro' non me la dara' mai.voi che ne pensate? e' una ragazza particolare,strana e anormale?

  2. #2
    maginboo
    Utente bannato

    Predefinito

    dimenticavo:il fatto che sia religiosa puo' essere che ancora non vuole farlo completo? il fatto che i suoi siano all'antica?

  3. #3
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maginboo Visualizza il messaggio
    dimenticavo:il fatto che sia religiosa puo' essere che ancora non vuole farlo completo? il fatto che i suoi siano all'antica?
    Se crede tanto nella religione non ti avrebbe dto + che di un semplice bacio sulla bocca caro....

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maginboo Visualizza il messaggio
    dimenticavo:il fatto che sia religiosa puo' essere che ancora non vuole farlo completo? il fatto che i suoi siano all'antica?

  5. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se ha le sue convinzioni è normale che non si spinga oltre
    ma non capisco perchè devi pensare che ti prenda per il culo, stai tranquillo

  6. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    teoria del complotto? stai tranquillo... e nn aver fretta... c'è tempo... e t capisco a pieno... xò s devono fare passi più corti della gamba
    e se fosse stata troppo "pane e chiesa" nn t avrebbe dato più d un bacio... credimi...

  7. #7
    maginboo
    Utente bannato

    Predefinito

    ok,ma se me la dara' tra 2 o 3 anni o forse di + che faccio? o mettiamo il caso che non me la dara' mai? x voi e' tutto troppo semplice

  8. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se da lei cerchi solo una scopata uno lei fa bene a non dartela, secondo tu prendi e te ne cerchi un'altra.
    Se invece ne sei innamorato, ma ne dubito, saprai rispettare le sue scelte e i suoi tempi.

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maginboo Visualizza il messaggio
    ok,ma se me la dara' tra 2 o 3 anni o forse di + che faccio? o mettiamo il caso che non me la dara' mai? x voi e' tutto troppo semplice
    senti non è che facciamo noi le cose semplici
    è che se ci stai insieme ci sarà un motivo
    se ti fai tutti sti problemi non capisco perchè continui a starci insieme, il tuo problema principale è se te la dà o no, io fossi in te mi chiederei cosa ci sto insieme a fare

  10. #10
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    Se da lei cerchi solo una scopata uno lei fa bene a non dartela, secondo tu prendi e te ne cerchi un'altra.
    Se invece ne sei innamorato, ma ne dubito, saprai rispettare le sue scelte e i suoi tempi.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dubbi...
    Da Joy Turner nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 18:55
  2. ho dei dubbi....
    Da dollofglass nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 21:49
  3. dubbi...molti dubbi..non so come comportarmi..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:00
  4. DUbbi...
    Da nakyluu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 22:15
  5. Dubbi,dubbi e ankora dubbi!
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 19:40