Visualizzazione stampabile
-
ho dei dubbi
ho alcuni dubbi: io e la mia ragazza ci appartiamo in macchina mia con i seggiolini abbassati,lei mi monta sopra e mi si struscia,si pomicia e gli lecco i capezzoli,il collo e gli palpo il sedere,mentre succede questo lei fa' dei gemiti,ma secondo voi gode x davvero o fa' finta? poi quando gli monto addosso io gliel'appoggio sopra le mutande e mii si struscio xro' ancora nonvuole che glielo metta dentro,secondo voi mi prende in giro? mi da dei baci al pene xro' ancora non me lo lecca e non me lo prende in bocca,non vorrei che gli facesse senso e che gli disgusta,a questo modo xro' non me la dara' mai.voi che ne pensate? e' una ragazza particolare,strana e anormale?
-
dimenticavo:il fatto che sia religiosa puo' essere che ancora non vuole farlo completo? il fatto che i suoi siano all'antica?
-
Quote:
Originariamente inviata da
maginboo
dimenticavo:il fatto che sia religiosa puo' essere che ancora non vuole farlo completo? il fatto che i suoi siano all'antica?
Se crede tanto nella religione non ti avrebbe dto + che di un semplice bacio sulla bocca caro....
-
Quote:
maginboo
-
se ha le sue convinzioni è normale che non si spinga oltre
ma non capisco perchè devi pensare che ti prenda per il culo, stai tranquillo
-
teoria del complotto? stai tranquillo... e nn aver fretta... c'è tempo... e t capisco a pieno... xò s devono fare passi più corti della gamba
e se fosse stata troppo "pane e chiesa" nn t avrebbe dato più d un bacio... credimi...
-
ok,ma se me la dara' tra 2 o 3 anni o forse di + che faccio? o mettiamo il caso che non me la dara' mai? x voi e' tutto troppo semplice
-
Se da lei cerchi solo una scopata uno lei fa bene a non dartela, secondo tu prendi e te ne cerchi un'altra.
Se invece ne sei innamorato, ma ne dubito, saprai rispettare le sue scelte e i suoi tempi.
-
Quote:
maginboo
ok,ma se me la dara' tra 2 o 3 anni o forse di + che faccio? o mettiamo il caso che non me la dara' mai? x voi e' tutto troppo semplice
senti non è che facciamo noi le cose semplici
è che se ci stai insieme ci sarà un motivo
se ti fai tutti sti problemi non capisco perchè continui a starci insieme, il tuo problema principale è se te la dà o no, io fossi in te mi chiederei cosa ci sto insieme a fare
-
Quote:
aNeMy
Se da lei cerchi solo una scopata uno lei fa bene a non dartela, secondo tu prendi e te ne cerchi un'altra.
Se invece ne sei innamorato, ma ne dubito, saprai rispettare le sue scelte e i suoi tempi.